Nuovo CdLM in E-learning e Media Education (LM93): Presentazione del Corso interdipartimentale

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-39051
Nuovo CdLM in E-learning e Media Education (LM93): Presentazione del Corso interdipartimentale
Da questo a.a. 2021/2022 l’Università degli Studi Roma Tre attiva, con un’intesa interdipartimentale (Dipartimento di Scienze della Formazione – Dipartimento di Filosofia, Comunicazione e Spettacolo – Dipartimento di Giurisprudenza), il Corso di Laurea Magistrale in E-learning e Media Education, afferente alla classe LM-93.
Questo Corso di Laurea, innovativo sul piano dell’offerta e dell’organizzazione didattica, viene erogato in modalità mista con lezioni in aula integrate da attività didattica da svolgersi in modalità asincrona su piattaforma e-learning. Per tutti gli insegnamenti a maggior carattere professionalizzante le attività didattiche includeranno attività laboratoriali da svolgersi sia in ambienti digitali sia in laboratori adeguatamente attrezzati.

Di seguito il video della presentazione del Corso di Laurea che si è tenuto il 14 luglio scorso, al quale sono intervenuti i Direttori dei Dipartimenti e i docenti del corso.
                       
Link identifier #identifier__50554-1
Link identifier #identifier__192797-2 
Per ulteriori informazioni Link identifier #identifier__120731-3https://scienzeformazione.uniroma3.it/didattica/e-learning-e-media-education/
 

Link identifier #identifier__193548-4Locandina