Dall'alba al tramonto. Lettura integrale e continuativa di "Se questo è un uomo" di Primo Levi

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-49006
Dall'alba al tramonto. Lettura integrale e continuativa di
Link identifier #identifier__99397-1Link identifier #identifier__183148-2

Nell'ambito delle iniziative legate alla Terza Missione, l’Università Roma Tre, in collaborazione con CILD e Centro culturale Primo Levi, organizza presso il Teatro Palladium la lettura integrale e continuativa del libro “Se questo è un uomo” di Primo Levi.

L’iniziativa, organizzata in occasione del Giorno della memoria, prevede il coinvolgimento delle scuole di ogni ordine e grado, i cui alunni e professori, oltre ad assistere all’evento, parteciperanno attivamente alla lettura del libro.

Dalle ore 9 alle ore 17 del 28 gennaio 2019 si alterneranno nella "maratona di lettura" bambini delle scuole elementari, allievi delle scuole medie inferiori e delle scuole medie superiori, studenti, docenti e personale amministrativo dell'Università Roma Tre, nonché autorità, personalità del mondo dello spettacolo e dell'arte, attivisti dei diritti umani.

L'iniziativa ha ricevuto il patrocinio della Camera dei Deputati e del Municipio Roma VIII.

Link identifier #identifier__77233-1Locandina

Link identifier #identifier__196137-2Locandina