Procedure di accesso e norme di comportamento all'interno delle sedi del Dipartimento di Architettura

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-62669
Procedure di accesso e norme di comportamento all'interno delle sedi del Dipartimento di Architettura
Procedure di accesso e norme di comportamento all'interno delle sedi del Dipartimento di Architettura
 
Per accedere alle sedi del Dipartimento di Architettura È OBBLIGATORIO:
1.      Essere in possesso del Green Pass
2.      Avere effettuato la prenotazione alla lezione (tramite GOMP)
3.      Avere effettuato la prenotazione nella Sala Studio – Pad. 15A (intradark.uniroma3.it)
 
Per i punti sopra indicati verranno effettuati i dovuti controlli
Chi non li rispetta verrà allontanato dal Dipartimento

Adottare scrupolosamente le seguenti misure di prevenzione e protezione:
·      usare la mascherina negli spazi interni e esterni, in particolare in quello tra i padiglioni 7 e 8;
·      liberare completamente le aule dai propri effetti personali dalle ore 12.40 alle ore 14.00, per permetterne la sanificazione – compresa la SALA STUDIO - pad. 15A;
·      disinfettare le mani all’ingresso delle aule con i disinfettanti messi a disposizione e lavare frequentemente le mani usando acqua e sapone;
·      evitare di consumare pasti negli spazi interni;
·      utilizzare i tavoli esterni per un massimo di 4 persone sedute contemporaneamente;
·      evitare i contatti stretti e prolungati con persone durante le attività e tenere, rigorosamente, una distanza di almeno 1 metro, sia all’interno che all’esterno;
·      evitare di toccare occhi, naso o bocca con le mani non lavate;
·      avvertire il personale se durante la permanenza in Dipartimento dovessero insorgere dei sintomi influenzali o respiratori;
·      rispettare tutte le regole definite dalle autorità competenti per l’emergenza COVID-19;
·      non recarsi assolutamente in Dipartimento se si è affetti da sintomi riconducibili a COVID-19.
 
Ciascuno studente ha la personale responsabilità di rispettare tutte le indicazioni contenute nel presente documento.
 
Il Decreto Legge 111, del 6 agosto 2021, ha introdotto l’obbligo di possesso della certificazione verde COVID-19 [Green Pass] a partire dal 1° settembre – con le deroghe definite per i soggetti esenti dal Ministero della Salute – per accedere alle strutture universitarie [aule, biblioteche, laboratori, sale studio, dipartimenti, segreterie, ecc]. Gli esenti dovranno disporre della certificazione di esenzione alla vaccinazione anti-SARS-CoV-2.
 
Verranno effettuate verifiche delle certificazioni verdi COVID-19 (Art. 13 - DPCM 17 giugno 2021) e delle prenotazioni dei posti in aula.
 

Link identifier #identifier__114710-1Regolamento aggiornato al 13.12.2021