Progetto Smedata – Training the Trainers

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-87910
Progetto Smedata – Training the Trainers
L’Università degli Studi Roma Tre e il Garante per la Protezione dei Dati Personali, quali partner italiani del Progetto SMEDATA, co-finanziato dalla Commissione Europea, hanno organizzato due Workshop intensivi gratuiti di due giorni che saranno tenuti da esperti del settore, docenti dell’Università degli Studi Roma Tre e dirigenti e funzionari del Garante per la protezione dei dati personali, nel corso dei quali i partecipanti familiarizzeranno con le competenze necessarie per comprendere l’evoluzione degli obblighi in materia di dati e riceveranno una formazione pratica.

Tali workshop sono rivolti ai c.d. “moltiplicatori” (formazione dei formatori), ovvero ai rappresentanti delle varie organizzazioni professionali e ai consulenti legali interni delle PMI, che a cascata potranno formare le PMI destinatarie finali.

A causa dell’emergenza sanitaria, l’iniziativa si svolgerà in streaming sulla piattaforma Microsoft Teams di Roma Tre.
I workshop dureranno due giorni ciascuno e si terranno, rispettivamente, il 17 e 18 settembre 2020 e il
24 e 25 settembre 2020, ciascun giorno dalle 14:00 alle 19:00. Sarà possibile partecipare ad una sola delle due sessioni.

Per consultare il programma e iscriversi cliccare sul seguente Link identifier #identifier__63131-1link

Per informazioni scrivere a: Link identifier #identifier__89164-2smedata@uniroma3.it