Proroga termini di scadenza per il bando di concorso - Un contest di idee

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-94961
Proroga termini di scadenza per il bando di concorso - Un contest di idee
La Scuola di Economia e Studi Aziendali lancia un contest di idee aperto all’intera comunità in tutte le sue componenti (studenti, personale docente, personale tecnico amministrativo e bibliotecario) compresi gli ex studenti e tutte le persone che, a qualsiasi titolo, desiderano partecipare all’iniziativa.

L’iniziativa prevede la raccolta di proposte per dotare la sede di Via Silvio D’Amico di elementi – tangibili, visibili ed evocativi – che ricordino quotidianamente a tutte le persone che condividono la sede (studenti, personale, collaboratori, visitatori, ecc.) l’importanza di contrastare ogni forma di prevaricazione dei diritti delle bambine, delle ragazze e delle donne, testimoniando l’impegno costante e attivo da parte di tutta la comunità a favore dell’empowerment femminile (maggiore forza, autostima e consapevolezza) e contro ogni forma di discriminazione, disuguaglianza e violenza.

La scadenza del bando per la presentazione dei progetti é fissata per lunedì 19 ottobre 2020.

Link identifier #identifier__79902-1Avviso

Link identifier #identifier__188146-2Regolamento