Prova in itinere di Storia e Didattica della Storia

Link identifier #identifier__183444-1Link identifier #identifier__63261-2
Gentilissim*,
molti di voi mi stanno chiedendo via e-mail di istituire una prova in itinere in modo da distribuire il carico didattico tra questa e l'appello d'esame.
Ho pertanto deciso di fissare questa prova in itinere, rivolta a coloro che porteranno il programma da 7 o 8 crediti dell'anno accademico 2021-2022, giovedì 5 maggio.
Gli studenti dovranno prenotare il posto in aula il giorno della prova, visto che questa si svolgerà nello stesso orario della lezione.
Tale prova verterà sul manuale Didattica della storia. Un manuale per i futuri insegnanti della scuola primaria e dell’infanzia.
L'esito della prova in itinere, che esonererà dal portare all'esame il suddetto manuale, sarà valido per gli appelli d'esame dell'anno accademico in corso.
Prossimamente verrà programmata la prova in itinere su Gomp.