Rilevazione dell’opinione degli studenti (OPIS) sulle attività didattiche dei corsi di studio dell’a.a. 2021-22

Link identifier #identifier__56487-1Link identifier #identifier__136862-2
Si comunica che la rilevazione delle OPINIONI DEGLI STUDENTI a.a. 2021/22 è già attiva. Gli studenti possono quindi già compilare i questionari relativi agli insegnamenti dell’anno accademico in corso.
La rilevazione è effettuata, come ogni anno, tramite un questionario sulla piattaforma GOMP, la cui compilazione è obbligatoria ai fini della prenotazione all’esame.
La riuscita della rilevazione on-line è strettamente dipendente dalla tempestività e dalla accuratezza con cui viene compilato il questionario. SI INVITANO PERTANTO LE STUDENTESSE E GLI STUDENTI A COMPILARE IL QUESTIONARIO ENTRO LA FINE DELLE LEZIONI DI CIASCUN INSEGNAMENTO.
Si informa infine che è attiva l’applicazione denominata “GOMP” che consente agli studenti di rispondere al questionario attraverso smartphone o tablet e può essere scaricata gratuitamente dagli usuali app-store.