Roma Tre Sport - Ripresa delle attività di calcio a 5

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-94258
Roma Tre Sport - Ripresa delle attività di calcio a 5
Martedì 15 settembre 2020, presso il Centro Sportivo Le Torri, si terranno le selezioni per partecipare ai campionati/tornei con la rappresentativa di Ateneo per l'anno accademico in corso.

Le selezioni per la squadra femminile inizieranno alle 19:30, mentre per il team maschile bisognerà attendere le 20:30.

La giornata è dedicata a tutte le studentesse e gli studenti regolarmente iscritti a Roma Tre.

Per partecipare alle selezioni, è necessario mandare una email all'indirizzoLink identifier #identifier__23664-1 r3sport.rappresentative@uniroma3.it specificando:

1) Cognome e nome
2) Matricola
3) Email istituzionale

Gli allenamenti si svolgeranno dal lunedì al giovedì e avranno i seguenti orari:

1) Femminile -19.30 - 20.30

2) Maschile - 20.30 - 21.30

Si ricorda che gli ingressi negli spogliatoi saranno gestiti rispettando scrupolosamente i protocolli per la prevenzione Covid-19.