Su metro e bus le parole di Roma Tre: cultura, diritto allo studio, inclusione

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-17385
Su metro e bus le parole di Roma Tre: cultura, diritto allo studio, inclusione
Link identifier #identifier__115735-1Link identifier #identifier__195000-2
Cultura, Diritto allo studio, Inclusione: sono le tre parole che Roma Tre ha scelto per parlare alla città di Roma raccontando i propri servizi. E sono le tre parole che compaiono dal primo novembre (per tutto il mese) sui mezzi pubblici della Capitale. Un’occasione per conoscere meglio le opportunità offerte dal più giovane Ateneo romano, che quest’anno compie i primi trent’anni di vita.
“Da trent’anni nel futuro” è il claim che rimbalza sugli autobus e nelle stazioni della metropolitana per ricordare il calendario del Palladium (il teatro della Fondazione Roma Tre Teatro Palladium che ha rischiato di diventare una sala bingo e che invece offre da anni eventi di musica, cinema, teatro, danza per tutta la Città); per rammentare le iniziative per il Diritto allo studio (dalle borse di studio alla possibilità di seguire le lezioni in presenza, con la sicurezza di poter contare su aule capienti e servizi efficienti); per promuovere le iniziative per assicurare Inclusione e Diversità (per studenti diversamente abili, per chi ha problemi di apprendimento, per chi non vuole disparità di genere, religione o condizione sociale).
Tre campagne di comunicazione e di servizio con cui Roma Tre festeggia il suo trentennale, nella Città, con i suoi abitanti e con gli studenti che l’hanno scelta.