Torna il Cv at Lunch

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-80030
Torna il Cv at Lunch
Dal 3 all'8 marzo 2021,  in versione digitale, torna il Link identifier #identifier__74677-1Cv at Lunch l’evento del Dipartimento di Ingegneria che mette in contatto gli studenti con le aziende.

Da mercoledì 3 marzo saranno pubblicati video e materiali sulle aziende partecipanti, mentre lunedì 8 marzo si terrà una giornata intera di incontri live con le aziende.

L’evento è organizzato per gli studenti degli ultimi anni dei corsi di laurea triennale e laurea magistrale del Dipartimento di Ingegneria (Civile, Elettronica, Informatica e Meccanica), ma è aperto anche agli studenti di altri Dipartimenti del nostro Ateneo.

Per partecipare è suggerita la Link identifier #identifier__52549-2prenotazione per avere aggiornamenti in tempo reale sull'evento.

Info:
Link identifier #identifier__5737-3didattica.ingegneria@uniroma3.it