Workshop Performing Space

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-27071
Workshop Performing Space
L’Università del Peloponneso, attraverso il Dipartimento di Teatro ospiterà a partire da quest’anno l’evento internazionale

Performing Space

che si svolgerà annualmente a Nafplio, in Grecia. L’edizione di 2022 Performing Space prevede una conferenza e un workshop, il cui scopo è presentare e promuovere una serie di studi e lavori sulla performance e lo spazio e, allo stesso tempo, offrire un quadro in cui sperimentare la performance in spazi significativi nella storia dello sviluppo dell’ambiente costruito.
  • studenti ammessi: max 6 con competenze nel campo della progettazione architettonica e nella performance. Per partecipare alla selezioneè necessario essere iscritti al corso di laurea triennale in Scienze dell’Architettura o Laurea Magistrale in Progettazione Architettonica, Progettazione Urbana o Restauro.
  • crediti formativi: 2 cfu
  • periodo: dal 27 agosto al 2 settembre 2022 dalle 10:00 alle 18:00
  • riscontro richiesto: Studenti universitari, laureandi, dottorandi, artisti o professionisti sono invitati a partecipare a questo workshop sperimentale nello spazio del Santuario di Asclepio a Epidauro. I lavori sviluppati durante il workshop saranno presi in considerazione per l’inclusione in un lavoro editoriale.
  • iscrizione: Si prega di inviare una lettera che includa un breve CV e un breve testo che indichi perché si è interessati a partecipare al workshop (massimo 300 parole) a Link identifier #identifier__154252-1info@performingspace.org entro il 5 agosto 2022.
Referente didattico: prof. Giovanni Longobardi e prof. Francesco Careri
docenti: Arch. Alba Bamaseda

in collaborazione con: Università del Peloponneso, Universidad Politécnica de Madrid, Universidad de Granada e Nottingham Trent University.

Per maggiori informazioni: Link identifier #identifier__181934-2www.performingspace.org

Link identifier #identifier__105136-3Locandina