Cerimonia di consegna del diploma di laurea – Undicesima edizione

Orari: al mattino ore 9 e al pomeriggio ore 15
Dipartimento di Ingegneria, Aule del Polo Ex ACEA
via della Vasca Navale 109 Roma

Giunta alla sua UNDICESIMA edizione, la Cerimonia di Consegna del Diploma di Laurea è vissuta quale nuova occasione d’incontro e di festa per i laureati di Roma Tre per tener vivo quel senso di appartenenza che ha caratterizzato il loro percorso di vita universitaria.

Come per le precedenti edizioni, il Dipartimento di Ingegneria mette a disposizione le Aule del Polo Ex ACEA in via della Vasca Navale 109, che saranno allestite per ospitare circa 5.000 laureati suddivisi nelle tre giornate.
Alla cerimonia sono invitati i laureati che hanno conseguito il diploma di laurea tra il 1 giugno 2011 e il 31 maggio 2012.

Per il ritiro del diploma è indispensabile presentarsi di persona ed esibire il proprio documento d’identità; non sono ammesse deleghe nel corso della cerimonia e non si è tenuti ad effettuare alcun pagamento.
Il numero massimo di accompagnatori per ciascun laureato è 5.

Chi non potesse partecipare alla manifestazione, potrà ritirare in seguito il diploma, oppure delegare una terza persona munita di delega scritta e fotocopia del documento di riconoscimento del delegante, direttamente presso il Front Office delle Segreterie Studenti ubicato al piano terra in via Ostiense 175 negli orari e secondo le modalità che saranno pubblicati sul Portale dello Studente Link identifier #identifier__24374-1http://portalestudente.uniroma3.it

Per informazioni:
Link identifier #identifier__93205-2consegna.diplomi@uniroma3.it

Con il patrocinio di:

regione lazio provincia di roma roma capitale

E’ possibile scaricare il Link identifier #identifier__107459-3programma

Informazioni di sistema 11 Settembre 2020