Ufficio Gestione e Supporto Budget Dipartimenti, Centri, Scuole

  • l’analisi delle novità normative in materia contabile di specifico interesse delle strutture e produzione regolamentare interna;
  • l’attività di supporto per l’attuazione della normativa regolamentare interna in materia contabile e l’individuazione di eventuali adempimenti;
  • il collegamento tra le diverse unità organizzative per la definizione dei budgets;
  • il coordinamento di tutte le registrazioni contabili relative ai ricavi di natura istituzionale delle strutture;
  • il coordinamento con i collegati poteri di firma di competenza del capo Area delle attività amministrative e contabili gestite dai dipartimenti e dai centri;
  • il supporto alla creazione, gestione e chiusura in contabilità dei progetti quali strumenti di contabilità analitica;
  • l’omogeneizzazione delle procedure contabili tra i Centri di spesa sia sul fronte dei ricavi sia su quello dei costi;
  • la formazione e assistenza alle unità operative nella raccolta e nella contabilizzazione dei dati.
Informazioni di sistema 26 Gennaio 2021