Congratulazioni alle dott.sse Sara Schiavi e Valeria Buzzelli

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-62589
Congratulazioni alle dott.sse Sara Schiavi e Valeria Buzzelli
Link identifier #identifier__45460-1Link identifier #identifier__92665-2
Ogni anno la Società Italiana di Farmacologia e Farmindustria istituiscono dieci premi nazionali, del valore di 5000 € ognuno, per i più promettenti farmacologi italiani under 38. 
La dott.ssa Sara Schiavi, attualmente assegnista di ricerca presso il laboratorio di Farmacologia del Dipartimento di Scienze dell’Università Roma Tre, è risultata vincitrice di uno dei 10 premi messi in palio nel 2021.
La dott.ssa Schiavi ha partecipato al bando con uno studio interamente condotto nel laboratorio di Farmacologia del Dipartimento di Scienze dell’Università Roma Tre, sotto la supervisione della Prof.ssa Viviana Trezza e pubblicato su Neuropsychopharmacology, una delle più prestigiose riviste nel campo della neuropsicofarmacologia.
Sempre in questi giorni, in occasione del XIX Congresso della Società Italiana di Neuroscienze (SINS), la dott.ssa Valeria Buzzelli, dottoranda del Corso di Dottorato in Scienze e Tecnologie Biomediche del Dipartimento di Scienze, è risultata vincitrice di uno dei premi per i migliori poster presentati al Congresso.