Open Day del Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-2283
Open Day del Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica
Martedì 11 luglio, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, si terrà un Open Day del Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica.

"Vi porteremo a conoscere, attraverso uno speciale percorso di visita nei laboratori, alcune delle nostre attività."

Per partecipare è richiesta una Link identifier #identifier__118973-1registrazione, maggiori info Link identifier #identifier__120091-2didattica.diiem@uniroma3.it - tel. 0657336421.

Il Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica è uno dei 180 dipartimenti di eccellenza del sistema universitario italiano per il quinquennio 2023-2027.

L'offerta formativa, dal prossimo anno accademico, si arricchirà di un nuovo Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica che si affiancherà agli esistenti Corsi di Laurea in Ingegneria Elettronica ed Ingegneria Meccanica.
Il Corso di Laurea in Ingegneria delle Tecnologie per il Mare  sarà invece attivato come uno specifico percorso dedicato all’interno del Corso di Laurea in Ingegneria Meccanica (sempre presso il Polo di Ostia), che consentirà agli studenti interessasti a questo specifico indirizzo di immatricolarsi ad Ingegneria Meccanica e successivamente optare per il Curriculum Tecnologie per il Mare.