Riparte dock3-The Startup Lab: progetta il tuo futuro

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-61306
Riparte dock3-The Startup Lab: progetta il tuo futuro
Fino al 26 marzo è aperta la call per la 5° edizione di Link identifier #identifier__109905-1dock3 - the startup lab, il programma per l’imprenditorialità dell’Università Roma Tre, rivolto a studenti e laureati di ogni dipartimento.

Dopo il successo delle prime quattro edizioni, che hanno raccolto più di 1.000 candidature e connesso 50 startup con decine di investitori, è in partenza la nuova edizione di Link identifier #identifier__120398-2dock3training.

Cos'è dock3training?
3 mesi per formare un team multidisciplinare, definire o perfezionare un’idea, verificarne il potenziale sul mercato e presentarla a investitori e aziende. Ogni team verrà affiancato da imprenditori esperti in ambito startup.

Possono candidarsi studenti, ricercatori e laureati di ogni facoltà e ateneo italiano.
Per partecipare non è necessario avere una propria idea imprenditoriale, è sufficiente caricare il proprio CV e la propria lettera motivazionale su Link identifier #identifier__182362-3dock3.it/apply.

I migliori team potranno accedere al programma di pre-accelerazione organizzato insieme a Peekaboo e LVenture Group, per  costituire la società, realizzare il proprio servizio e iniziare a venderlo sul mercato.
Ora tocca a te!
Link identifier #identifier__117657-4Partecipa a dock3!

Vuoi saperne di più?
Link identifier #identifier__27141-5Contattaci per ricevere informazioni