Samsung Innovation Camp: al via la terza edizione

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-97421
Samsung Innovation Camp: al via la terza edizione
È online la terza edizione di Samsung Innovation Camp, il progetto gratuito di responsabilità sociale promosso da Samsung in partnership con Randstad e in collaborazione con il nostro Ateneo, nato per accompagnare studenti e laureati in un percorso formativo sull’innovazione e aprire loro nuovi scenari professionali in ambito digitale.
Il principale obiettivo di Samsung Innovation Camp è integrare la formazione universitaria con un itinerario unico attraverso la tecnologia, l’innovazione digitale e le imprese del territorio.
 
Il corso di Samsung Innovation Camp è aperto a tutti gli studenti dell’Università Roma Tre, che potranno iscriversi accedendo al link Link identifier #identifier__123894-1https://www.innovationcamp.it/iscriviti oppure andando sul sito Link identifier #identifier__130881-2www.innovationcamp.it e cliccando su Iscriviti.
 
C’è tempo fino al 31 luglio per terminare le lezioni e ricevere l’attestato di frequenza.
 
I migliori 60 studenti saranno selezionati per partecipare a due ulteriori giornate di formazione ed entrare in contatto con aziende del territorio, che proporranno di lavorare a project work basati su business case reali.