Comitato Scientifico – Agenzia per la Ricerca

Il Comitato Scientifico dell’Agenzia per la Ricerca è stato istituito con Decreto Rettorale n. 960/2018 ed è attualmente composto dai seguenti membri:

  • Link identifier #identifier__157781-1Prof. Roberto CamussiCoordinatore – Referente scientifico per i Dipartimenti di “Architettura” e “Ingegneria”
  • Link identifier #identifier__155963-2Prof. Mario De Caro – Referente scientifico per i Dipartimenti di “Filosofia, Comunicazione e Spettacolo”, “Lingue, Letterature e Culture Straniere”, “Scienze della Formazione” e “Studi Umanistici”
  • Link identifier #identifier__167349-3Prof.ssa Francesca Funiciello – Referente scientifico per il Dipartimento di “Scienze” e “Matematica e Fisica”
  • Link identifier #identifier__162523-4Prof. Carlo Pietrobelli – Referente scientifico per i Dipartimenti di “Economia”“Economia Aziendale”
  • Link identifier #identifier__133211-5Prof. Giorgio Resta – Referente scientifico per i Dipartimenti di “Giurisprudenza”“Scienze Politiche”

Il Comitato scientifico coadiuva il Prorettore alla Ricerca e il Prorettore al Trasferimento Tecnologico nell’elaborazione e nel monitoraggio delle linee di indirizzo e di sviluppo delle attività dell’Agenzia. Le linee guida, così elaborate, vengono consegnate dal Prorettore alla Ricerca e dal Prorettore al Trasferimento Tecnologico al Direttore Generale per i processi amministrativi e gestionali che ne conseguono.

Fabio Grandi 15 Giugno 2021