Formazione professionale e potenziamento dell’occupabilità

A partire dal mese di febbraio 2020 Roma Tre, in collaborazione con Disco Lazio, implementa i propri servizi specialistici proponendo incontri finalizzati a sviluppare competenze trasversali e soft skills e ad acquisire validi strumenti di supporto all’inserimento lavorativo.
Tutte le attività proposte sono a numero chiuso ed è necessaria la registrazione sul sito di  Link identifier #identifier__118803-1Link identifier #identifier__167352-1Porta Futuro Lazio

A seguito delle prescrizioni governative impartite in relazione alle misure per affrontare l’emergenza coronavirus, le attività previste nell’ambito dell’accordo con Disco Lazio e Porta Futuro verranno erogate in modalità on line

Servizi online erogati tramite Skype

  • Link identifier #identifier__168059-2Link identifier #identifier__115975-2Bilancio di competenze a cura di:  prof.ssa Emanuela Proietti, dott. ssa Adele L’Imperio, prof. Paolino Serreri.
    Il servizio è prenotabile contattando la sede di Porta Futuro Lazio di Ateneo ai seguenti recapiti: Link identifier #identifier__138838-3Link identifier #identifier__112398-3romatre@Link identifier #identifier__104420-4Link identifier #identifier__101790-4portafuturolazio.it  tel. 0649701797
    Link identifier #identifier__23717-5Link identifier #identifier__153458-5locandina
  • Link identifier #identifier__51397-6Link identifier #identifier__11619-6Colloqui di orientamento professionale a cura delle dott.sse Stefania Capogna, Monica Alda Traghella e Maria Chiara De Angelis.
    Il servizio è prenotabile contattando la sede di Porta Futuro Lazio di Ateneo ai seguenti recapiti: Link identifier #identifier__2834-7Link identifier #identifier__40818-7romatre@Link identifier #identifier__144063-8Link identifier #identifier__172925-8portafuturolazio.it  tel. 0649701797
    Link identifier #identifier__194738-9locandina Link identifier #identifier__178572-9Link identifier #identifier__147459-10locandina

Laboratori online

 

Denominazione laboratorio Docente Data e ora Modalità partecipazione Locandina
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • prof. Massimo Margottini
  • 15 ottobre
    ore 15.00 – 18.00
 

 

 

 

 

 

  • Microsoft Teams
    per partecipare clicca Link identifier #identifier__86916-12qui
 

 

 

 

 

 

  • Link identifier #identifier__75949-13Locandina
  • 22 ottobre
    ore 15.00 – 18.00
  • 29 ottobre
    ore 15.00 – 18.00
  • 5 novembre
    ore 15.00 – 18.00
  • 12 novembre
    ore 15.00 – 18.00
  • 19 novembre
    ore 15.00 – 18.00
  • 26 novembre
    ore 15.00 – 18.00
  • 3 dicembre
    ore 15.00 – 18.00
  • 10 dicembre
    ore 15.00 – 18.00
  • 17 dicembre
    ore 15.00 – 18.00
 

 

 

 

 

 

  • prof.ssa Silvia Ciucciovino

 

  • 23 ottobre
    ore 9.00 – 13.00
 

 

  • Microsoft Teams
    per partecipare clicca Link identifier #identifier__134061-15qui

 

 

 

  • Link identifier #identifier__78885-16Locandina

 

  • 29 ottobre
    ore 9.00 – 13.00
  • 30 ottobre
    ore 9.00 – 13.00
  • 6 novembre
    ore 9.00 – 13.00
 

 

 

 

 

 

  • prof.ssa Chiara Cilona

 

  • 2 novembre
    ore 14.00 – 19.00
 

 

  • Microsoft Teams
    per partecipare clicca Link identifier #identifier__157219-18qui

 

 

 

  • Link identifier #identifier__136715-19Locandina
  • 3 novembre
    ore 14.00 – 19.00
  • 10 novembre
    ore 14.00 – 19.00
  • 12 novembre
    ore 14.00 – 19.00
  • 16 novembre
    ore 14.00 – 19.00
  • 17 novembre
    ore 14.00 – 19.00
 

 

 

 

 

 

  • prof. Roberto Salati

 

  • 12 novembre
    ore 15.00 – 18.30
 

 

  • Microsoft Teams
    per partecipare clicca qui

 

 

 

  • Link identifier #identifier__87263-21Locandina

 

  • 19 novembre
    ore 15.00 – 18.30
  • 4 dicembre
    ore 15.00 – 18.30
  • 11 dicembre
    ore 15.00 – 19.00
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • prof. Massimo Margottini

 

  • 14 gennaio
    ore 15.00 – 18.00
 

 

 

 

 

 

  • Microsoft Teams
    per partecipare clicca qui

 

 

 

 

 

 

 

  • Link identifier #identifier__43727-23Locandina
  • 21 gennaio
    ore 15.00 – 18.00
  • 28 gennaio
    ore 15.00 – 18.00
  • 4 febbraio
    ore 15.00 – 18.00
  • 11 febbraio
    ore 15.00 – 18.00
  • 18 febbraio
    ore 15.00 – 18.00
  • 25 febbraio
    ore 15.00 – 18.00
  • 4 marzo
    ore 15.00 – 18.00
  • 11 marzo
    ore 15.00 – 18.00
  • 18 marzo
    ore 15.00 – 18.00
 

 

 

 

 

 

  • prof.ssa Marina Geat

 

  • 8 febbraio
    ore 9.00 – 13-00
 

 

  • Microsoft Teams
    per partecipare clicca qui

 

 

 

  • Link identifier #identifier__44593-25Locandina
  • 10 febbraio
    ore 9.00 – 13-00
  • 12 febbraio
    ore 9.00 – 13-00

Link identifier #identifier__192172-2

Link identifier #identifier__15009

Da ricalendarizzare

Denominazione laboratorio Luogo Data e ora Modalità partecipazione Locandina
Aula INFOLAB – Dipartimento di Scienze Politiche Via G. Chiabrera 199 18 Marzo 2020, ore 09:00-16:00 Numero partecipanti: 30 Link identifier #identifier__35457-27locandina
Aula INFOLAB – Dipartimento di Scienze Politiche Via G. Chiabrera 199 25 Marzo 2020 dalle 09:30 alle 15:30 Link identifier #identifier__68318-29locandina

Link identifier #identifier__85944-39

ink identifier #identifier__1314-40LaLa

Link identifier #identifier__49787-88

 

Ugo Attisani 23 Ottobre 2020