Iniziative dipartimentali

  • Il corso di laurea in Scienze Geologiche in collaborazione con l’Ordine dei Geologi del Lazio presenta il ciclo di seminari “La Geologia nel mondo del lavoro”, una serie di incontri di orientamento per gli studenti del terzo anno della laurea in Scienze Geologiche che si terranno dal 25 febbraio al 21 maggio 2021.
    Per il programma completo dei seminari e per partecipare consultare la news sul Link identifier #identifier__5365-1sito del Dipartimento di Scienze.
  • Link identifier #identifier__122022-2KPMG presenta Meet&Greet, una serie di eventi virtuali nei quali gli studenti avranno modo di confrontarsi e dialogare direttamente con Professionisti appartenenti alle nostre diverse aree e linee di Servizio.
    Giovedì 13 maggio a partire dalle ore 18.00 fino alle 19.30 circa si terrà il Meet&Greet – Team Sustainability Services.
    Per partecipare gli studenti potranno candidarsi cliccando sul link presente nella Link identifier #identifier__127288-3locandina dell’evento.
  • Fondazione Finanza Etica, fondazione culturale di Banca Popolare Etica e di Etica Sgr, bandisce un concorso per un Premio di laurea dell’importo di euro 2.500 e due menzioni di euro 750 ciascuna, in favore di studenti laureati presso un’università italiana che abbiano prodotto brillanti tesi di laurea magistrale o a ciclo unico sui temi della finanza etica e sostenibile nell’anno accademico 2019/2020.
    È possibile consultare il Link identifier #identifier__76158-4bando e il Link identifier #identifier__24347-5moduloper partecipare.
  • È stato pubblicato sul sito web di Eur Spa il “Bando per Concorso di idee per la definizione di un nuovo logo per La Nuvola”.
    La data di scadenza del bando è fissata al giorno 03 giugno 2021.
    Il bando e tutte le informazioni sono consultabili sul Link identifier #identifier__77761-6sito di Eur Spa.
  • La Regione Lazio ha organizzato un incontro digitale con i Leonardo Labs del Gruppo Leonardo SpA.
    Durante l’incontro gli esperti di Leonardo presenteranno le opportunità e le progettualità che i Leonardo Labs possono offrire a laureandi, giovani laureati o dottorati di ricerca in Artificial Intelligence and Autonomous Intelligent System, Big Data Analytics, High Performance Computing, Materials and Structures Quantum Technologies nell’ambito delle Space Technologies e del Future Electronic and Sensing.
    Per partecipare è sufficiente registrarsi sulla pagina dell’evento su Link identifier #identifier__236-7Linkedin e successivamente verrà inviato il link dell’incontro su Zoom.
Ugo Attisani 12 Maggio 2021