Opportunità di lavoro e Job posting  

In questa sezione è possibile consultare le opportunità di lavoro selezionate dal Career Service di Ateneo.

Le aziende interessate alla pubblicazione delle proprie vacancy possono consultare l’apposita Link identifier #identifier__139354-1guida, scaricabile on line, all’interno della quale sono indicate le modalità per richiedere il servizio di job posting e sono altresì esplicitate le linee di policy.

Opportunità di lavoro

  • Unindustria – Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo presenta il progetto Unindustria Labour Academy, che prevede l’inserimento di 12 Laureati/e con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi nel corso dei quali sarà sviluppato un percorso integrato e interdisciplinare di formazione e lavoro.
    Per maggiori informazioni e per presentare la propria candidatura consultare il Link identifier #identifier__150948-2sito di Unindustria.
  • Generali Italia ricerca per la filiale di direzione di Roma consulenti assicurativi junior da inserire in organico con un contratto da dipendente della durata di 12 mesi iniziali finalizzato all’assunzione.
    Per consultare Link identifier #identifier__56781-3l'opportunità. Per candidarsi inviare una mail a areametro.recruiting.it@generali.com.
  • Green Termal Services & Academy srl ricerca un Consulente Tecnico per l’area Centro Italia.
    Per consultare Link identifier #identifier__198441-4l'opportunità. Per candidarsi inviare una mail a giovanni.redaelli@gtsa.eu.
  • Nella sezione Link identifier #identifier__51033-5Lavora con Noi del nuovo sito di PagoPA è possibile visionare le posizioni attualmente aperte in azienda e candidarsi.
  • Angem ricerca un laureato in Giurisprudenza da assumere con contratto di apprendistato professionalizzante.
    Per consultare Link identifier #identifier__60704-6l'opportunità. Per candidarsi inviare una mail a andrea.chiriatti@fipe.it.
  • Areatecnica s.r.l. ricerca un Ingegnere/Architetto per assistenza alla Direzione lavori ed al Coordinatore per la sicurezza.
    Per consultare Link identifier #identifier__167115-7l'opportunità. Per candidarsi inviare una mail a selezione@areatecnica.org.
  • Consortium GARR ha indetto una selezione di Personale per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato di 1 unità di personale con profilo di
    Informatico Specialista Cloud.
    Per consultare il bando di selezione e presentare la domanda di partecipazione visitare la Link identifier #identifier__87989-8pagina specifica del sito del Consortium GARR.

Contatti

L’Link identifier #identifier__44242-9Ufficio Job Placement è a disposizione per qualsiasi informazione.

Ugo Attisani 08 Ottobre 2021