Cerimonia di consegna del diploma di laurea – Dodicesima edizione

Orari: al mattino ore 9 e al pomeriggio ore 15
Aule Polo Ex ACEA – Dipartimento di Ingegneria
Via della Vasca Navale 109 – Roma

Giunta alla sua DODICESIMA edizione, la Cerimonia di Consegna del Diploma di Laurea rappresenta una nuova occasione d’incontro e di festa per i laureati di Roma Tre per tener vivo quel senso di appartenenza che ha caratterizzato il loro percorso di vita universitaria.

Come per le precedenti edizioni, il Dipartimento di Ingegneria mette a disposizione le Aule del Polo Ex ACEA in via della Vasca Navale 109, che saranno allestite per ospitare circa 5.800 laureati suddivisi nelle tre giornate.

_______________________________________________________________________________

Alla cerimonia sono invitati i laureati che hanno conseguito il diploma di laurea tra il 1 giugno 2012 e il 31 maggio 2013.

Eventuali adesioni che dovessero pervenire dopo la data del 3 settembre 2014 non saranno prese in considerazione per motivi organizzativi.

Per il ritiro del diploma è indispensabile presentarsi di persona ed esibire il proprio documento d’identità; non sono ammesse deleghe nel corso della cerimonia e non si è tenuti ad alcun pagamento.

Per ritirare il diploma è indispensabile recarsi, a partire dal 27 ottobre, presso il Front Office delle Segreterie Studenti ubicato al piano terra di via Ostiense 175 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle 13.30 e il martedì e giovedì dalle ore 13.30 alle 15.30. Qualora impossibilitati a ritirare personalmente, è possibile delegare una terza persona munita di delega scritta e fotocopia del documento del delegante.

Per info:
Link identifier #identifier__31248-1consegna.diplomi@uniroma3.it