Ateneo
- Ateneo
- Assicurazione della Qualità – AQ
- Bandi di gara e contratti
- Accreditamento fotografi professionisti
- Alienazione e acquisizione beni mobili e immobili concluse
- Alienazione e acquisizione beni mobili e immobili
- Asta immobiliare per un appartamento sito via dell’Amba Aradam n. 21/A
- AVVISO – Asta pubblica per l’alienazione di microscopio a forza atomica AFM, Marca NT-MDT, modello SMENA-A
- Avviso – manifestazione d’interesse all’acquisto dell’immobile sito in Roma, Via Madonna dei Monti 40 (pubblicazione in Gazzetta Ufficiale n. 40 del 4/04/2022)
- Avviso alienazione autovettura
- Avviso alienazione autovettura
- Avviso cessione a titolo gratuito di due scafi situati presso il Dipartimento di Architettura dell’Università Roma Tre
- Avviso pubblico di indagine di mercato per l’acquisto di un immobile da adibire a Centro Sportivo per l’Università degli Studi Roma Tre
- Avviso- manifestazione d’interesse all’acquisto dell’immobile sito in Roma, Via Madonna dei Monti 40
- Attuazione misure PNRR
- PNRR – Affidamento della fornitura di un BioScanner_Bookeye5 V2 Professional CIG B4599F6A59
- PNRR – Affidamento diretto dei lavori per la realizzazione di un impianto per lo smaltimento delle acque di lavaggio e di un correlato impianto di alimentazione elettrica per la stampante 3D situata presso il Laboratorio di Meccanica Pesante del Dipartimento di Ingegneria civile, informatica e delle tecnologie aeronautiche. CIG B277B32A53
- PNRR – Affidamento diretto del servizio di supporto alle attività formative svolte all’Università degli Studi Roma Tre nell’ambito del Progetto “Humancentered approach and Regulatory Dimension in Developing an Interoperable and Secure Cyberspace” – CUP B53C22003950001
- PNRR – Affidamento diretto della fornitura di due Stereomicroscopi SZX16 Olympus CIG B56C218B07
- PNRR – Affidamento diretto della fornitura di un Gascromatografo accoppiato ad uno Spettrometro di massa (GC MS) per le esigenze del Dipartimento di Scienze CIG B23EFD0E8C – CUP F83B22000040006
- PNRR – Affidamento diretto della fornitura di una Piattaforma all-in-one di Intelligenza Artificiale di Capacity Building. CIG B19D4A923C
- PNRR – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a)della legge n. 120 dell’11 settembre 2020 e s.m.i., della fornitura di uno strumento per analisi di acidi nucleici per le esigenze del Dipartimento di Scienze
- PNRR – Affidamento, ex art. 63, comma 2, lett. B), punto 2 e 3, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. della strumentazione Ring Shear Tester, per le esigenze del Dipartimento di Scienze
- PNRR affidamenti diretto della fornitura del sistema Multi Function Tribometer MFT 2000A, per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria civile, informatica e delle tecnologie aeronautiche dell’Università degli Studi Roma Tre. CUP B33C22000710006
- Avviso Esplorativo – Affidamento diretto del servizio di gestione del piano di Flexible Benefit in favore del personale dell’Università degli Studi Roma Tre – Scadenza 17.11.2023 ore 12:00
- Lavori di messa in sicurezza del corpo spogliatoi esistente presso lo stadio Alfredo Berra – Roma – CIG 82801682CB
- Polizze assicurative
- Procedure aggiudicate
- Alienazione beni mobili e immobili
- Anno 2016
- Anno 2017
- Anno 2018
- Anno 2019
- Concessione distributori 2019
- Lavori aule ex Alfa Romeo
- Lavori di adeguamento del Laboratorio Zebrafish del Dipartimento di Scienze sito in viale Guglielmo Marconi 446 – Roma
- Lavori di impermeabilizzazione di alcune porzioni di coperture del complesso edilizio di Via della Vasca Navale, 79/81 – Roma – CIG 79381955BE
- Lavori di manutenzione dei sistemi di sicurezza e antincendio a servizio degli edifici dell’Università degli Studi Roma Tre – CIG 8157651291
- Lavori di manutenzione della copertura del bar e di alcuni studi del Dipartimento di Lettere e Filosofia dell’immobile di Via Ostiense, 236 – Roma – CIG 7981924C0C
- Lavori di messa in sicurezza delle cortine esterne in mattoni pieni del plesso edilizio del Rettorato, sito in Roma, Via Ostiense 161-163 – CIG 7989800F
- Lavori di potatura, abbattimento e reimpianti di specie arboree presso la sede di via G. Veratti snc – Stadio “Alfredo Berra” – CIG 77896839C2
- Lavori di realizzazione di un sistema di linee vita da collocare sulle coperture della sede del Dipartimento di Economia sito in via S. d’Amico, 77 – CIG 78562026FA
- Lavori relativi a “Interventi di riqualificazione dell’impianto di climatizzazione della sede di via Ostiense 236 – Roma” – CIG 8095104326
- Lavori relativi a “Interventi di riqualificazione dell’impianto di climatizzazione della sede di via Ostiense 236 – Roma” – CIG 8095104326
- Lavori relativi alla manutenzione ordinaria delle facciate del corpo edilizio delle aule didattiche della Scuola di Economia e studi aziendali sita in via Silvio D’Amico, 77 – CIG 81572030DE
- Lavori relativi alla manutenzione ordinaria delle facciate del corpo edilizio delle aule didattiche della Scuola di Economia e studi aziendali sita in via Silvio D’Amico, 77 – CIG 81572030DE
- Procedura negoziata mediante Richiesta di Offerta “aperta” sul Mercato elettronico della PA per l’affidamento dei Lavori di manutenzione dei sistemi di sicurezza e anticendio a servizio di edifici universitari – CIG 8157651291
- Progettazione ex ENALC
- Servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria relativi alla progettazione esecutiva dei lavori di ristrutturazione e adeguamento normativo del complesso edilizio denominato “Le Torri” – Largo San Leonardo Murialdo 1, 00146 Roma- CIG 81429617FD
- Servizi connessi allo sport – Allenatore di atletica leggera – CIG ZA62A14539
- Servizi connessi allo sport – Allenatore di calcio – CIG Z282A13FB2
- Servizi connessi allo sport – Allenatore di calcio a 5 – CIG Z2E2A14441
- Servizi tecnici di architettura e ingegneria inerenti le attività di progettazione esecutiva e di direzione lavori, nonché gli adempimenti tecnico amministrativi, relativi alla ristrutturazione dello Stadio Alfredo Berra sito in via Veratti snc – Roma – CIG ZC028398B2
- Servizio di assistenza alla persona disabile per gli studenti dell’Ateneo – CIG 796750404D
- Servizio di gestione integrata delle trasferte di lavoro, missioni istituzionali e servizi accessori per le esigenze dell’Amministrazione – CIG 784044296
- Servizio di interpretariato della Lingua Italiana dei Segni per gli studenti non udenti dell’Ateneo per l’anno accademico 2019/2020 – 79714042AE
- Servizio di manutenzione conservativa ed evolutiva dei cablaggi di rete locale in dotazione agli edifici dell’Ateneo Roma Tre – CIG 8106904CCE
- Servizio di monitoraggio, conduzione e manutenzione degli impianti e delle attrezzature audio-video in dotazione alle aule didattiche – CIG 8106870063
- Servizio di organizzazione del corso di sensibilizzazione sulla lingua dei segni e sulla cultura dei sordi – CIG ZEF28F2F84
- Servizio di organizzazione delle attività sportive di Ateneo per l’Anno Accademico 2019-2020 – CIG Z4E29AD2E8
- Servizio di organizzazione e esecuzione del corso di formazione in house su “Le modifiche al codice dei contratti pubblici e i risvolti operativi. Gli effetti dello sblocca cantieri ” – CIG Z062A2B7DB
- Servizio di redazione del documento di valutazione dei rischi presso le sedi dell’Università degli Studi Roma Tre – CIG 8036275E8
- Servizio di redazione di una procura speciale – CIG Z5428A88A1
- Servizio di somministrazione di lavoro per le esigenze dell’Università degli Studi Roma Tre – CIG ZD329F09F9
- Servizio di supporto al Laboratorio di Enogastronomia III afferente al corso di laurea in Scienze e Culture Enogastronomiche del Dipartimento di Scienze – CIG Z5729F885E
- Servizio di supporto al progetto “Porta Futuro Network” – CIG Z0D2A66021
- Servizio di supporto alla comunicazione per l’inserimento e l’integrazione degli studenti con disabilità dell’Ateneo nelle attività di vita accademica per l’anno accademico 2019/2020 – 79714665D7
- Servizio di supporto per l’organizzazione della quarta edizione del “Data Driven Innovation Open Summit” – CIG Z1E2773265
- Servizio di tutorato specializzato per gli studenti con Disturbi Specifici dell’Apprendimento – CIG Z5A27639D7
- Servizio notarile di stesura e stipula di una procura speciale – CIG Z00273E016
- Servizio per l’organizzazione, somministrazione e gestione dei test di ammissione ed orientamento e dei test di posizionamento linguistico per i Corsi di Laurea dell’Università per gli AA.AA. 2019/2020 2020/2021 – CIG 7846255674
- Anno 2020
- Accordo Quadro, con uno o più operatori economici, per l’affidamento della fornitura triennale di materiale di laboratorio, plasticheria, occorrente al Dipartimento di Scienze – Lotto 1 CIG 82757060A3, Lotto 2 CIG 8275713668
- Accordo Quadro, con uno o più operatori economici, per l’affidamento della fornitura triennale di materiale di laboratorio, reagenti chimici, occorrente al Dipartimento di Scienze – Lotto 1 CIG 8206233DB0, Lotto 2 CIG 8206245799, Lotto 3 CIG 8206255FD7, Lotto 4 CIG 8206264747
- Affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria finalizzati alla verifica della progettazione definitiva, ai sensi degli artt. 23 e 26 del codice, dei Padiglioni 14, 15b, 15c, 16, 24 e 25 dell’ex Mattatoio di Roma, sito in Largo Giovanni Battista Marzi 10 – 00153 Roma – CIG 8184557E16
- Affidamento del servizio di “Protocollo sicurezza Quadro” relativo alla ripartenza delle attività previste per la “Fase 3” – CIG Z742DE5DE9
- Affidamento della fornitura in opera di un sistema laser oscillatore titanio-zaffiro ad impulsi corti (FS), alta potenza media ed estesa accordabilità in lunghezza d’onda. Progetto di ricerca FET-OPEN-RIA STORMYTUNE
- Affidamento diretto del servizio di gestione e presidio delle aree adibite a parcheggio presso la sede di via Chiabrera 199 – CIG Z242F93ED9
- Affidamento diretto del servizio di gestione, manutenzione e presidio delle aree adibite a parcheggio presso le sedi dell’Università degli Studi Roma Tre di via Ostiense, 161-163, via S. d’Amico, 77 e via dei Prati di San Paolo, 7/9 – CIG 8536302B3F
- Affidamento diretto di un servizio di ricerca, consulenza e reportistica per le esigenze del C.R.I.S.P.E.L. – CUP F84I19001550005 – Organizzazione e realizzazione di una survey “dedicata” da veicolare all’interno dell’associazione delle industrie del comparto dei dm (rappresentate istituzionalmente da confindustria dispositivi medici)
- Affidamento diretto di un servizio di ricerca, consulenza e reportistica per le esigenze del C.R.I.S.P.E.L. – CUP F84I19001550005 – Realizzazione di un media tutorial organizzato sul tema “brand reputation e advocacy sul tema delle indagini cliniche ed altre informazioni rilevanti finalizzare alla generazione delle evidenze sui medical devices”
- Affidamento diretto di un servizio di ricerca, consulenza e reportistica per le esigenze del C.R.I.S.P.E.L. – CUP F84I19001550005Analisi e confronto dei meccanismi di rimborso delle tecnologie sanitarie (farmaci e dispositivi medici) al fine di individuare una proposta operativa da applicare a livello nazionale nell’ambito dei dispositivi medici, tecnologie estremamente variegate, caratterizzate da una rapida obsolescenza, con endpoint di efficacia non sempre ben definiti e univocamente determinabili, alla luce delle novità introdotte dalla recente normativa europea sui dispositivi medici, REG. EU n. 745/2017
- Affidamento diretto di un servizio di ricerca, consulenza e reportistica per le esigenze del C.R.I.S.P.E.L. – CUPF84I19001550005 – Organizzazione e realizzazione di una attività di ricerca e studio, oltre che un programma di formazione mirata con il supporto di personale dotato di una competenza specialistica elevata e sostanzialmente non equipollente per quanto attiene, in particolar modo, alle dinamiche inerenti al programma di studi di fattibilità precoce (Early Feasibility Studies, EFS), sviluppato dalla Food and Drug Administration (FDA)
- Appalto dei servizi assicurativi dell’Università degli Studi Roma Tre, relativi al “Rimborso spese mediche”
- Appalto specifico per la “Fornitura di arredi operativi per gli uffici della sede del nuovo Rettorato dell’Università degli Studi Roma Tre n. 2594289” nell’ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione – CIG 8356573E2E
- Appalto Specifico per la “Fornitura di personal computer portatili e monitor con funzionalità di docking station integrate n. 2646816” nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione ICT – SDAPA – CIG 8569283C07
- Fornitura “chiavi in mano” di un sistema di taglio in testa per materiali polimerici estrusi, per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria – Laboratorio integrato in tecnologie e sistemi di lavorazione, dell’Università degli Studi Roma Tre – CIG 8266858B06
- Fornitura delle piattaforme informatiche per la gestione dei servizi di automazione delle biblioteche “Alma” e “Primo” – CIG 8230372DD2
- Fornitura di licenze d’uso triennali del software “Matematica” – CIG 8496691B37
- Fornitura di microfoni ambientali per aule didattiche di Ateneo – CIG:7812722
- Fornitura di personal computer portatili e monitor con funzionalità di docking station integrate e dei servizi connessi per l’Università degli studi Roma Tre – CIG 8385649876
- Fornitura di postazioni Termoscanner – CIG 82846873FD
- Fornitura di un sistema portatile multifunzione N9950A 32 GHz Fieldfox Microwave Analyzer, con accessori di calibrazione e applicativo N1500A per misure su materiali, per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi Roma Tre – CIG 8274522F8D
- Fornitura di una macchina per prove dinamiche a fatica per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria – Laboratorio integrato in tecnologie e sistemi di lavorazione – CIG 8463987F04
- Fornitura di una Prototripatrice laser LPKF ProtoLaser ST e della relativa strumentazione a corredo – sistema di compressione ad aria compressa, LPKF exhaust unit, slide gauge digitale, piccolo microscopio, occhiali per la protezione da radiazione laser
- Lavori di adeguamento del Laboratorio 2B per le esigenze del Dipartimento di eccellenza di Scienze, sito in Viale Marconi, 446 – 00146 Roma – CIG 82732673E8
- Lavori di messa a norma dell’impianto sportivo “Stadio Alfredo Berra” campo di calcio in erba artificiale – CIG – 828014931D
- Lavori di messa in sicurezza del corpo spogliatoi esistente presso lo stadio Alfredo Berra – Roma – CIG 82801682CB
- Lavori di sostituzione di due torri evaporative a servizio dell’impianto di climatizzazione della sede di via della Vasca Navale 79 – 00146 Roma – CIG 855607479F
- Lavori relativi alla manutenzione straordinaria del complesso immobiliare ex-croce rossa sito in Via Ostiense 127 – Roma edificio A
- Lavori relativi alla Manutenzione straordinaria del complesso immobiliare ex-croce rossa sito in Via Ostiense 127 – Roma edificio A – opere civili e impianti elettrici e speciali – CIG 857304193B
- Lavori relativi alla manutenzione straordinaria dell’edificio B del complesso immobiliare ex-Croce Rossa – Via Ostiense, 127 – Roma – Realizzazione di un locale archivio al piano terra – CIG 83968389EA
- Lavori somma urgenza rettorato
- Servizi connessi al funzionamento dei Laboratori di Enogastronomia 1 e 2 afferenti al corso di laurea in Scienze e Culture Enogastronomiche per l’A.A. 2020/2021
- Servizi connessi all’organizzazione della quinta edizione del “Data Drive Innovation Open Forum”
- Servizi di copertura assicurativa relativa alla “Polizza Assicurativa Temporanea per i viaggi all’estero” CIG 8338154E57
- Servizi di copertura assicurativa relativa alla “Polizza Assicurativa Temporanea per i viaggi all’estero” CIG 8338154E57
- Servizi di copertura assicurativa relativa alla “Polizza di Responsabilità civile terzi/operatori” e “Polizza Danni ai veicoli dei dipendenti in missione” (RCT/RCO e KASKO) – CIG 8338151BDE
- Servizi di copertura assicurativa relativa alla “Polizza Infortuni” – CIG 8338136F7C
- Servizi di copertura assicurativa relativa alla “Polizza Property All Risks” – CIG 8338143546
- Servizio di assistenza alla persona a favore di studenti disabili dell’Ateneo per l’anno accademico 2020/2021 – CIG 8363049E58
- Servizio di assistenza professionale e supporto specialistico in materia fiscale per le esigenze istituzionali dell’Università degli Studi Roma Tre – CIG 82605369F2
- Servizio di assistenza professionale per le attività di revisione contabile, relativamente ai costi sostenuti dall’Università degli Studi Roma Tre- Centro di Eccellenza Altiero Spinelli, nell’ambito del progetto TRIVALENT – H2020-SEC-2016- 2017/H2020-SEC-2016-2017-1 – CIG Z2F2CD4BFE
- Servizio di comunicazione per la prosecuzione della campagna di digital marketing legata alle attività di orientamento mirate alle iscrizioni per l’anno accademico 2020/2021 – CIG Z2C2DA015C
- Servizio di comunicazione, stakeholder e student engagement a supporto dell’Università degli Studi Roma Tre – CIG 8233929529
- Servizio di coordinamento dei Medici Competenti per le esigenze dell’Università degli Studi Roma Tre – CIG Z802EA9CC3
- Servizio di Direttore operativo per gli impianti nell’ambito dell’esecuzione dei lavori di ristrutturazione e ampliamento dell’edificio ex Vasca Navale, sito in Via Vito Volterra n. 62 (II Lotto) – CIG 846217361
- Servizio di docenza madrelingua per corsi di lingua per gli studenti dell’Università degli Studi Roma Tretà degli Studi Roma Tre – CIG 8479035109
- Servizio di formazione linguistica nella lingua inglese e francese, in modalità didattica frontale, per gli studenti dell’Università degli Studi Roma Tre – CIG 742C2C798
- Servizio di formazione linguistica nella lingua inglese e francese, in modalità didattica frontale, per gli studenti dell’Università degli Studi Roma Tre – CIG 742C2C798
- Servizio di formazione linguistica, con particolare riferimento alla lingua italiana, per gli studenti dell’Università degli Studi Roma Tre CIG Z652CFACB6
- Servizio di interpretariato nella lingua italiana dei segni (LIS) A.A. 2020/2021 – CIG 83623258E3
- Servizio di manutenzione del Microscopio FIB HeliosNanoLab600 collocato presso il Laboratorio LIME – CIG 8476310849
- Servizio di Medico competente e Medico autorizzato designato per le esigenze di Ateneo – CIG Z102C64C2A
- Servizio di Medico competente per le esigenze dell’Università degli Studi Roma Tre, sotto il coordinamento del Medico competente designato CIG – Z642EAA4E7
- Servizio di medico veterinario designato, finalizzato al controllo sulla tutela e il benessere della salute degli animali utilizzati a fini scientifici o didattici – CIG ZAD2B874E8
- Servizio di organizzazione delle attività sportive di Ateneo per l’A.A 2020/2021-CIG Z192E9EFE4
- Servizio di sanificazione delle aule di Ateneo finalizzato a prevenire e contrastare la diffusione del virus sars-cov-2 – CIG: 83978404CC
- Servizio di supporto al Responsabile unico del procedimento finalizzato alla supervisione artistica dell’esecuzione dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento dell’edificio ex Vasca Navale – II Lotto – CIG Z612E33BDE
- Servizio di supporto alla comunicazione per l’inserimento e l’integrazione degli studenti con disabilità dell’Ateneo nelle attività di vita accademica per l’anno accademico 2020/2021 – CIG 8363032055
- Servizio di supporto alle attività dell’Agenzia della Ricerca – CIG 825314350E
- Servizio per l’attività di formazione e orientamento sulla metodologia di “Bilancio delle competenze” CIG Z442C00A5E
- Servizio per l’attività di formazione e orientamento: “Colloquio di orientamento professionale” – CIG ZA02C137A8
- Servizio per l’attività formativa e di orientamento “La trasformazione digitale: sfide e nuove competenze #X Future” CIG Z172BE24AC
- Servizio per l’effettuazione delle visite oculistiche al personale dell’Amministrazione -CIG ZD92CECB18
- Servizio per l’esecuzione ai dipendenti dell’Università, su base volontaria, dei test per la ricerca di anticorpi anti-SARS CoV-2 (IgG+IgM) mediante prelievo venoso con metodica E.L.I.S.A.- CIG:ZD72D84828
- Validazione ex ENALC
- Anno 2021
- Affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria finalizzati al Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di ristrutturazione e adeguamento normativo del complesso edilizio denominato “Le Torri” sito in Largo San Murialdo, 1 – 00146 Roma – CIG 8742488154
- Affidamento della fornitura di riviste edite da case editrici italiane e straniere e servizi accessori per l’annualità 2021 per le biblioteche di Area del Sistema Bibliotecario di Ateneo dell’Università degli Studi Roma Tre – CIG 867564049C
- Appalto Specifico “Servizio di pulizia ed igiene ambientale delle sedi di Ateneo n. 2792550” nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione Servizi di pulizia e igiene ambientale
- Attività di comunicazione e informazione rivolta agli stakeholders coinvolti a vario titolo e ad ogni livello istituzionale nel comparto dei dispositivi medici, al fine di acquisire opinioni qualificate ed elementi conoscitivi finalizzati alla valutazione e realizzazione di una politica di estensione all’ordinamento sanitario italiano del modello EFS della FDA
- attività di studio e ricerca finalizzata all’individuazione, descrizione ed illustrazione delle eventuali utilità conseguibili dall’utilizzo degli strumenti di finanza straordinaria (ad es., private equity, private debt e direct lending, mini-bond, quotazione in borsa principalmente nel listino aim, ecc…) con particolare riguardo al finanziamento delle attività di sperimentazione riconducibili al programma EFS della FDA- CIG 8604552ced – CUP F84I19001550005
- Attività di studio sul tema “l’impatto dell’European Medical Devices Regulation sulle sperimentazioni cliniche in Europa: il punto di vista dell’organismo notificato e dei vari stakeholders coinvolti. analisi dettagliata dell’esperienza di progetti efs sviluppati” – CIG 8629429E13
- Fornitura del servizio di accesso e consultazione on-line di specifiche banche dati giuridiche elettroniche per le esigenze del Dipartimento di eccellenza di Giurisprudenza – 8897047B70
- Fornitura di “n. 10 Personal computer Desktop Tower con i relativi accessori e completi di estensione assistenza e manutenzione per mesi 24”, per le esigenze del Dipartimento di Matematica e Fisica – Z6D319CDE1
- Fornitura di “sonde per oscilloscopio Lecroy Wavepro 804 Hd del laboratorio Juno”, per le esigenze del Dipartimento di eccellenza di Matematica e Fisica CIG Z5931B9A36
- Fornitura di apparati equipaggiati con la tecnologia utile al telecontrollo di 110 aule didattiche di Ateneo, curandone la configurazione e l’installazione in servizio
- Fornitura di licenze triennali di funzionamento del sistema di protezione informatica della rete di Ateneo
- Fornitura di monografie scientifiche e didattiche multidisciplinari edite da case editrici italiane e straniere e servizi gestionali connessi per le esigenze delle strutture del Sistema Bibliotecario di Ateneo dell’Università degli Studi Roma Tre – CIG 89315189CF
- Fornitura di n. 2 Workstation per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria (prof. Bellotti e del Collegio Didattico di Ingegneria Civile) dell’Università degli Studi Roma Tre – CIG ZFA3211A6B
- Fornitura di un “Sistema di acquisizione dati da installare su autoveicoli e veicoli a due ruote” per le esigenze del Dipartimento di Eccellenza di Ingegneria -CIG Z7E3132F4F
- Fornitura di un Analizzatore di impedenza, MFIA 500 kHz per le esigenze del Dipartimento di Eccellenza di Ingegneria – CIG ZE93416126
- Fornitura di un appalto inerente la Redazione del Progetto e la Fornitura e Posa in Opera e il servizio di implementazione e manutenzione della segnaletica informativa e di orientamento interna ed esterna delle sedi di Ateneo CIG 9026428C04
- Fornitura di uno Scanner portatile CAM 2 Freestyle 2 con la relativa strumentazione a corredo per le esigenze del Dipartimento di Eccellenza di Ingegneria – CIG 8993123FDB
- Fornitura in opera di un sistema prototipale di estrusione in testa piana multi-strato per le esigenze del Laboratorio Integrato di Tecnologie e Sistemi di Lavorazione – CIG 87396256B3
- Fornitura relativa a “10 Tastiere esterne Layout US Qwerty e di 2 monitor multimediali 27”, per le esigenze del Dipartimento di Matematica e Fisica dell’Università degli Studi Roma Tre
- Fornitura relativa a “un proiettore ad alta definizione con accessori”, per i laboratori didattici del Dipartimento di eccellenza di Matematica e Fisica dell’Università degli Studi Roma Tre.
- Interventi di installazione, aggiornamento e configurazione sulla rete di sicurezza dell’infrastruttura di didattica e ricerca, per tutte le sedi dell’Ateneo
- Lavori Complementari Nuovo Rettorato
- Lavori di adeguamento dei campi di calcetto e tennis, siti presso il Centro sportivo “Le Torri” CIG 9062533ECD
- Lavori di adeguamento del laboratorio di eccellenza – “Laboratorio di colture cellulari” del Dipartimento di Scienze, via G. Marconi 446 – 00146 Roma – CIG 8658946449 – CUP F87H21001090005
- Lavori di adeguamento funzionale dei locali della Ex Caffetteria da adibire a nuova sala stidenti della Scuola di Lettere e Filosofia in via Ostiense 234 236 – 00146 Roma CIG 8676552537
- Lavori di intervento di risanamento conservativo di due scale metalliche esterne e della protezione intumescente dello stabile di viale Marconi 446 – Roma – CIG 8986932AE3
- Lavori di messa in sicurezza del sistema di pale frangisole presso la sede di viale Guglielmo Marconi 446, 00146 – Roma CIG 86393877AF
- Lavori di rifacimento delle canne fumarie presso le sedi di Via Ostiense 236 e Via del Castro Pretorio 20, 00146 Roma
- Lavori di ristrutturazione e adeguamento dell’immobile “Ex ENALC Hotel”, sede del nuovo polo universitario di Ostia
- Procedura aperta l’affidamento dei lavori di ristrutturazione del complesso le Torri-CIG: 8537851986
- Procedura aperta per l’appalto dei servizi assicurati rimborso spese mediche 2021-2024 – CIG: 8625242EDA
- Procedura aperta per la fornitura ICPMS (Lnduced Coupled Plasma Mass Spectrometry – LA-ICPMS) – CIG 8733038AEE
- Procedura aperta tramite piattaforma telematica per l’affidamento del servizio di Direzione dei lavori e Coordinamento della sicurezza per l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione e adeguamento dell’immobile “Ex ENALC Hotel”, sede del nuovo polo universitario di Ostia- CIG: 8969643F8C
- Procedura negoziata ex art. 63, comma 2, lettera b), n. 1 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento della fornitura dell’opera d’arte “Waterbones”, da collocare presso la nuova sede del Rettorato dell’Ateneo – CIG 8643368CE7
- Servizi connessi a interventi di monitoraggio e installazione sull’infrastruttura multimediale delle aule didattiche dell’Ateneo
- Servizi connessi al funzionamento dei laboratori di enogastronomia 1 e 2 afferenti al Corso di laurea in Scienze e Culture Enogastronomiche – CIG 8905981803
- servizi integrati di gestione del patrimonio immobiliare dell’Università
- Servizio di assistenza alla persona a favore degli studenti disabili dell’Ateneo A.A. 2021/2022 – CIG 8739480F08
- Servizio di attività di consulenza finalizzata all’individuazione, descrizione ed illustrazione delle eventuali utilità conseguibili dall’utilizzo degli strumenti di finanza straordinaria (ad es., private equity, private debt e direct lending, mini-bond, quotazione in borsa principalmente nel listino AIM, ecc..) con particolare riguardo al finanziamento delle attività di sperimentazione riconducibili al programma EFS della FDA per le esigenze del C.R.I.S.P.E.L. Rif.: Progetto “EFS – Ministero della Salute” – CUP F84I19001550005 – CIG 8604552CED
- Servizio di gestione del parcheggio a pagamento presso l’area sita nel rione Testaccio, in via Monte Testaccio – fronte ex Mattatoio (Dipartimento di Architettura)
- Servizio di gestione del parcheggio a pagamento presso l’area sita nel rione Testaccio, in via Monte Testaccio – fronte ex Mattatoio (Dipartimento di Architettura)
- Servizio di interpretariato della Lingua Italiana dei Segni (LIS) per gli studenti non udenti dell’Ateneo per l’Anno accademico 2021/2022- CIG 890570978D
- Servizio di interpretariato nella lingua italiana dei segni (LIS) per l’Anno Accademico 2021/2022 – CIG 890570978D
- Servizio di organizzazione delle attività sportive di Ateneo per l’Anno Accademico 2021-2022 – CIG Z28330C7BE
- Servizio di organizzazione di un corso on-line riguardante il Programma di certificazione informatica – EIPASS (European Informatics Passport) a favore del personale dell’Università – CIG 9017667E35
- Servizio di redazione del documento di valutazione dei rischi, per la nuova sede del Rettorato dell’Università degli Studi Roma Tre, via Ostiense n.133-00154 – CIG: ZA73283A45
- Servizio di ricerca e reportistica per le esigenze del C.R.I.S.P.E.L. – Centro di Ricerca Interdipartimentale per gli Studi Politico-costituzionali e di Legislazione comparata – “Studio dei sistemi di sorveglianza sui dispositivi medici e delle modalità di costituzione e gestione dei database per la identificazione e il reporting dei devices muniti di UDI, con supporto di personale per lo svolgimento delle attività e l’organizzazione di incontri di formazione a beneficio della competente Direzione Generale del Ministero della Salute” CIG8653337F94
- Servizio di screening sanitario del contagio da sars-cov-2 per il personale dell’Università degli Studi Roma Tre – CIG 897876359F
- Servizio di sorveglianza fisica sulle attività con Rischio da Radiazioni Ionizzanti (RI) ad Esperto di Radioprotezione (EdR), ai sensi del D.Lgs. 101/2020, e di valutazione del Rischio da Radiazioni Ottiche Artificiali coerenti e non coerenti (ROA) e da Campi Elettromagnetici (CEM), ai sensi del D.Lgs. 81/08 – CIG Z2531DE925
- Servizio di supporto al Laboratorio di Enogastronomia III del Corso di Laurea in Scienze e Culture Gastronomiche per l’A.A. 2020/2021
- Servizio di tutorato specializzato dedicato agli studenti con Disturbi Specifici dell’Apprendimento per le esigenze dell’Università degli Studi Roma Tre – CIG: Z813107DDE
- Servizio specialistico da attuarsi attraverso l’attivazione di uno ‘Sportello di supporto psicologico per studenti’ dell’Università degli Studi di Roma Tre – CIG 8793126D1D
- Anno 2022
- Acquisto di un AGRO-SCANNER e relativi software – CIG Z853567FF4
- Appalto Specifico “Fornitura di arredi per la Piazza telematica e l’Aula formazione del nuovo Rettorato sito in via Ostiense 133 – Roma” – CIG9042306AF5
- Appalto Specifico “fornitura e posa in opera di arredi per aule e sala studio immobile ex ENALC Hotel in via Bernardino da Monticastro, sede del nuovo Polo Universitario di Ostia” – CIG 9376383407
- Avviso di indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto del servizio di supporto alla comunicazione per l’inserimento e l’integrazione degli studenti con disabilità dell’Ateneo per l’A.A. 2022/2023
- Avviso di indagine di mercato per l’affidamento diretto del servizio di organizzazione delle attività sportive per le esigenze dell’Università degli Studi Roma Tre
- Avviso esplorativo per la verifica di unicità del fornitore per l’affidamento, ex art.63, comma 2, lett. b), punto 2, del D.Lgs. n. 50/2016 e S.m.i., della fornitura di un Sistema Photonic Professional GT2 per le esigenze del dipartimento di ingegneria dell’Università degli Studi di Roma Tre
- Fornitura dei tendaggi al fine dell’adeguamento dell’Aula 5 del Dipartimento di Giurisprudenza sito in via Ostiense 161– Roma – CIG Z5F37C0335
- Fornitura del servizio di accesso e consultazione on-line di specifiche banche dati giuridiche elettroniche per le esigenze del Dipartimento di eccellenza di Giurisprudenza
- Fornitura del software MatLab, 1 Campus Wide Suite (CWSSMS) Software Maintenance Service – CIG 90404141A4
- Fornitura della seguente strumentazione Ultrafreezer – modello DW-150W209 Haier -150 Cryogenic Chest Freezer + rack + spedizione – CIG 9306090C66
- Fornitura della strumentazione necessaria all’ “Implementazione del Microscopio a fluorescenza AxioImager Z2” – CIGZAA3592C7D
- Fornitura della strumentazione necessaria alla realizzazione degli impianti multimediali dell’aula 71 e del laboratorio di calcolo della sede di via della Vasca Navale, 84 del Dipartimento di Matematica e Fisica dell’Università degli Studi Roma Tre, comprensiva del trasporto, progettazione, installazione, cablaggio e collaudo e del servizio di helpdesk e assistenza remota, oltre all’assistenza on site per un anno
- Fornitura di “Sensori per il Laboratorio Juno” – CIG ZB43614203
- Fornitura di arredi al fine dell’adeguamento dell’aula 5 del Dipartimento di Giurisprudenza in via Ostiense 161 – Roma CIG 9403674D43
- Fornitura di due gruppi frigoriferi a pompa di calore a servizio dell’impianto di climatizzazione della sede di via Ostiense 127 – Roma – CIG9196682E0F
- Fornitura di monografie scientifiche e didattiche multidisciplinari, edite da case editrici italiane e straniere e servizi gestionali connessi, per le biblioteche di Area del Sistema Bibliotecario di Ateneo dell’Università degli studi Roma Tre per l’annualità 2022
- Fornitura di n. 1 Microscopio ZEISS Primovert Photo rovesciato con fototubo binoculare per luce trasmessa in campo chiaro e contrasto di fase + Fotocamera CIG Z3B36587F5
- Fornitura di n. 1 Misuratore Area Fogliare CI-203 Handheld Laser Leaf Area Meter – CIGZ723591C6A
- Fornitura di riviste edite da case editrici italiane e straniere e servizi accessori per l’annualità 2022 per le biblioteche di Area del Sistema Bibliotecario di Ateneo dell’Università degli Studi Roma Tre – CIG 9096248D4D
- Fornitura di un “Sistema prototipale di estrusione bivite corotante da 18 mm di diametro, lungo 48 diametri, con doppio side feeder e doppia posizione per alimentazione liquidi”, per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica
- Fornitura di un “Laser per sistema PIV per acquisizione dati per il Laboratorio di Idraulica”
- Fornitura di un “Rilevatore catodoluminescenza (per Laboratorio rischi ambientali)” – CIG 92873958CD
- Fornitura di un “Sistema PIV per acquisizione dati di laboratorio”
- Fornitura di un Analizzatore Cellulare (capitolo Sterilizzazione e manipolazione colture, conservazione cellule), modello Seahorse XF HS – CIG 9298967652
- Fornitura di un Analizzatore si Spettro USB fino a 6.2 GHz3 e di due Generatore di funzione 2CH – CIG ZD2355E439
- Fornitura di un Banco di misure controllato da computer EDIBON EANC+EAN2 – CIG Z44355550A
- Fornitura di un Incubatore con cappa a flusso laminare, centrifuga refrigerata e centrifuga non refrigerata (per laboratorio cellule) – modello co2 forma steri-cycle i160 con o2 + installazione – CIG Z9836384C9
- Fornitura di un Metallizzatore – Sputter – modello Quorum Q150T-ES High end sputter coater & carbo + Rotary Pump Stage Oil sealed + Film Thickness Monitor, inclusa installazione e garanzia di 6 mesi – CIG 9298595357
- Fornitura di un Microscopio olografico digitale a riflessione per caratterizzazioni di superfici tridimensionali statiche e dinamiche per lo svolgimento dell’attività di ricerca del laboratorio
- Fornitura di un Server per calcolo scientifico Memory Intensive” per le esigenze del Dipartimento di Eccellenza di Matematica e Fisica CIG 94658423EE
- Fornitura di un servizio per integrazione di sistemi Audio Video e Controllo per le esigenze del Dipartimento di eccellenza di Giurisprudenza – CIG9289395B40
- Fornitura di un sistema di acquisizione dati GPS (Antenna Intelligente Leica Zeno GG04) – CIG Z0B36AA998
- Fornitura di un Sistema di misura DC a basso rumore – CIG Z60356EF8F
- Fornitura di un sistema di videocomunicazione per le esigenze della stanza 350 del Dipartimento di Giurisprudenza, via Ostiense 161 – CIG ZC2384784B
- Fornitura di un sistema Ledwall e relativi accessori per le esigenze della Sala delle Lauree del Dipartimento di Giurisprudenza – CIG Z2F38477E4
- Fornitura di una “Stampante 3D a fusione di filamento (FDM) Ultimaker S5, con relativo dispositivo di filtraggio Ultimaker AIR Manager per Ultimaker S5 e strumentazione a corredo”
- Fornitura di una piattaforma robotica “Husky with Panda arm”, che consta di una base mobile Clearpath Husky A200TM UGV ed un braccio antropomorfo Franka Emika Panda, per le esigenze del Laboratorio di robotica del Dipartimento di Ingegneria
- Fornitura di una Sorgente pulsata a 455nm serie NanoLED – CIG Z9B35555F0
- Fornitura di una stampante 3D a fusione di filamento (FDM), con relativo dispositivo di filtraggio (Air Manager)
- Fornitura di una stampante 3D per calcestruzzo DELTA WASP 3MT con kit LDM WASP Extruder XXL – Continuos Feeding – CIG 9118104175
- Fornitura e posa in opera degli arredi per la “sala studio aperta”, per le esigenze del Dipartimento di eccellenza di Giurisprudenza CIG 91918022F8
- Fornitura e posa in opera degli arredi per le nuove aule presso il complesso edilizio in via Ostiense 236, Roma – CIG 9147148153
- Lavori di adeguamento alle norme di prevenzione incendi del sistema di illuminazione di emergenza del complesso edilizio di via Chiabrera 199 – Roma – CIG 933452882F – CUP F84E22000440005
- Lavori di adeguamento alle norme di prevenzione incendi del sistema di illuminazione di emergenza del complesso edilizio di viale Marconi 446 – Roma – CIG 93983557E4 – CUP F84E20000440005
- Lavori di adeguamento antincendio dell’immobile di via Ostiense 236 – CIG 93329333F4 – CUP -F84E22000440005
- Lavori di adeguamento dell’Aula 5 del Dipartimento di Giurisprudenza nella sede di via Ostiense 161 — Roma
- Lavori di adeguamento delle cabine MT/BT per varie sedi dell’Ateneo CIG 95286277BF – CUP F81J22000960005
- Lavori di allestimento di un laboratorio didattico e dei lavori di realizzazione di un’area laboratorio pesante all’interno del Laboratorio Prove e Ricerca su strutture e materiali per le esigenze del Dipartimento di eccellenza di Ingegneria
- Lavori di allestimento di un laboratorio didattico presso la sede di via Volterra 60/62 e i lavori di realizzazione di un’area laboratorio pesante all’interno del Laboratorio Prove e Ricerca su strutture e materiali presso la sede di via della Vasca Navale 79/81, per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria
- Lavori di allestimento di un laboratorio didattico presso le sede di via Vito Volterra 60/62 e dei lavori di realizzazione di un’area laboratorio pesante all’interno del Laboratorio “Prove e Ricerca su strutture e materiali”, presso la sede di via della Vasca Navale 79/81, per le esigenze del Dipartimento di Eccellenza di Ingegneria – CIG 9310775697
- Lavori di manutenzione del lastrico solare presso il complesso edilizio di via Ostiense 127
- Lavori di realizzazione dei Laboratori Molecolari – 2A presso la sede di viale Guglielmo Marconi, 446 – Roma, per le esigenze del Dipartimento di Scienze – CIG 9194547C34
- Lavori di realizzazione di un nuovo centro di calcolo (CED) e di manutenzione straordinaria del quadro generale BT della cabina di trasformazione, a servizio del Dipartimento di matematica e fisica, con sede in via della Vasca Navale, 84 – Roma. CIG 9318968FA8
- Lavori di rifacimento di alcuni servizi igienici della Scuola di lettere e filosofia, sita in via Ostiense, 236
- Lavori di riqualificazione dell’impianto di climatizzazione estiva e invernale della sede di viale Guglielmo Marconi, 446 – Roma – CIG8967953CEB
- Lavori di ristrutturazione eadeguamento normativo del complesso edilizio denominato “Le Torri” – Largo San Leonardo Murialdo 1, 00146 Roma – Estensione Area di Cantiere – Lavori di realizzazione dei basamenti in calcestruzzo per il posizionamento dei moduli prefabbricati in via Mario Ageno – CIG 9549206E11
- Lavori relativi all’impianto di climatizzazione del laboratorio informatico e 2B della sede di viale G. Marconi, 446, Roma CIG 9550663070
- Procedura aperta tramite piattaforma telematica per la fornitura e posa in opera di due complessi di moduli prefabbricati assemblati- CIG: 9308514CBF
- Servizi attinenti all’architettura e l’ingegneria per le attività di supporto agli uffici di Ateneo relative alla progettazione esecutiva, nonchè di svolgimento di tutte le attività tecnico professionali e amministrative connesse e correlate alla progettazione e alle necessarie autorizzazioni nell’ambito dei lavori di restauro e risanamento conservativo dell’immobile “ex Istituto Tommaseo”, sede del Dipartimento “Fil.Co.Spe.” in via Ostiense 139
- Servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria per le attività di supporto agli uffici di Ateneo relative alla progettazione definitiva e al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, nonché di svolgimento di tutte le attività tecnico professionali connesse e correlate alla progettazione dell’intervento dei lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento normativo dell’immobile “ex Tommaseo”, sito in via Ostiense, 139, Roma
- Servizio a supporto della comunicazione istituzionale, consistente nella produzione e diffusione di materiale informativo adeguato a realizzare il massimo coinvolgimento della comunità studentesca nella partecipazione alla mostra “Roma invisibile – valorizzare le risorse collettive e il protagonismo sociale”, inserita nel quadro degli eventi organizzati per il trentennale della fondazione dell’Ateneo, nonché alle eventuali correlate attività che l’Ateneo potrà organizzare in concomitanza con essa – CIG Z53389EFE6
- Servizio di assistenza alla persona a favore di studenti disabili di Ateneo, per l’A.A. 2022-2023
- Servizio di divulgazione di messaggi pubblicitari all’esterno delle vetture del trasporto pubblico locale – CIG 9454650001
- Servizio di erogazione di comunicazione e promozione delle iniziative di Ateneo al dott. Marco Barbieri – CIG 9410150D6D
- Servizio di interpretariato nella lingua italiana dei segni (LIS) per gli studenti con disabilità uditiva dell’Ateneo per l’Anno Accademico 2022/2023 CIG 9334628AB4
- Servizio di manutenzione del microscopio FIB HeliosNanoLab600, situato presso il Laboratorio LIME
- Servizio di monitoraggio ornitologico da effettuarsi in riferimento al PSR Lazio 2014-2020, Misura 7, Sottomisura 7.6, Operazione 7.6.1. Intervento 1 Sottointervento A per le esigenze del Dipartimento di Scienze – CIG 9123394EE3 – CUP F85F21005070002
- Servizio di redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento PSC, di cui all’art. 100 del D. Lgs. 81/2008, a seguito dei lavori di restauro e risanamento conservativo dell’immobile “ex Istituto Tommaseo”, sede del Dipartimento “Fil.Co.Spe.” in via Ostiense 139. (CIG: 956827999C)
- Servizio di sostituzione mensa tramite buoni pasto – CIG 9186522DC3
- Servizio di supporto alla comunicazione per l’inserimento e l’integrazione degli studenti con disabilità dell’Ateneo per l’A.A. 2022/2023 – CIG 947707AB5
- Servizio di supporto specialistico alle strutture afferenti la Direzione 7 – CIG 9171862BF3
- Servizio di supporto specialistico alle strutture afferenti la Direzione 7 – CIG Z64366B43F
- Servizio di supporto tecnico e assistenza al completamento e al perfezionamento del progetto architettonico ed edilizio per i lavori di ristrutturazione e adeguamento normativo dei padiglioni 15b, 15c e 16 e dei padiglioni 14, 24 e 25 del complesso edilizio dell’ex mattatoio di Testaccio – CIG 91384886DC
- Servizio di supporto tecnico e assistenza per la progettazione definitiva strutturale e impiantistica per i lavori di ristrutturazione e adeguamento normativo dei padiglioni 15b, 15c e 16 e dei padiglioni 14, 24 e 25 del complesso edilizio dell’ex mattatoio di Testaccio – CIG 9138716304
- Servizio di verifica del progetto esecutivo a seguito dei lavori di restauro e risanamento conservativo dell’immobile “ex Istituto Tommaseo”, sede del Dipartimento “Fil.Co.Spe”. (CIG: 95685075C4)
- Servizio relativo alle attività di Collaudatore delle opere impiantistiche per i lavori di ristrutturazione e adeguamento normativo del complesso edilizio Le Torri sito in Largo San Leonardo Murialdo 1, 00146 – Roma – CIG 92378979C2
- Servizio relativo allo studio delle prestazioni tecniche inerenti la verifica della vulnerabilità sismica e la progettazione degli interventi strutturali e di mitigazione del rischio sismico nell’ambito dei lavori di restauro e risanamento conservativo dell’immobile “ex Istituto Tommaseo”, sede del Dipartimento “Fil.Co.Spe.” in via Ostiense 139. (CIG: 9568649AF1)
- Anno 2023
- affidamento del servizio di supporto sugli strumenti informatici multicanale per la gestione delle applicazioni di Ateneo
- Affidamento dell’incarico professionale del servizio di collaudatore delle opere impiantistiche in corso d’opera e revisione tecnico contabile per i lavori di ristrutturazione e adeguamento funzionale dell’immobile “ex ENALC Hotel”- CIG: 968088248D
- Affidamento dell’incarico professionale di collaudatore delle opere architettoniche in corso d’opera e revisione tecnico contabile per i lavori di ristrutturazione e adeguamento funzionale dell’immobile “ex ENALC Hotel”- CIG: 96807485F8
- Affidamento diretto del servizio di ingegneria relativo al collaudo statico delle opere relative ai lavori di recupero e ristrutturazione dei padiglioni 14, 15b, 15c, 16, 24 e 25 dell’ex Mattatoio di Testaccio, in Largo Giovanni Battista Marzi, 10 – Roma. CIG: A03CC555A0
- Affidamento diretto del Servizio relativo all’adeguamento del progetto esecutivo architettonico e strutturale alle attuali normative nell’ambito dei lavori di ristrutturazione e ampliamento del II Lotto dell’ex Vasca Navale (CIG: 9829717B12)
- Affidamento diretto del Servizio relativo all’adeguamento del progetto esecutivo impiantistico alle attuali normative nell’ambito dei lavori di ristrutturazione e ampliamento del II Lotto dell’ex Vasca Navale (CIG: 98296102C8)
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) della legge n. 120 dell’11 settembre 2020 e s.m.i. della fornitura e posa in opera di sedute per la platea del Teatro Palladium
- Anno 2023
- Esecuzione dell’intervento di realizzazione di un sistema di controllo degli accessi in ogni area di parcheggio riservate agli utenti abbonati o a qualsiasi tipo di utente occasionale, con emissione di biglietti, lettura di tessere, codifica ed eventuale pagamento dei biglietti per gli utenti occasionali, abbonati e a scalare, attraverso la fornitura di un sistema di automazione Aura 30 presso le sedi di via Ostiense, 161-163, via Chiabrera, 199, via S. d’Amico, 77 e via dei Prati di San Paolo, 7/9 – CIG 9611754E4F
- Fornitura del software MatLab, 1 Campus Wide Suite (CWSSMS) Software Maintenance Service – CIG 9334222B7E
- Gara europea a procedura aperta tramite piattaforma telematica per l’affidamento dell’appalto dei servizi assicurativi dell’Università degli Studi Roma Tre, relativi al “Rimborso spese mediche” – CIG A0233912AB
- PNR – Avviso esplorativo – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito dalla Legge n.120/2020 e s.m.i., della fornitura di un Diffrattometro ai Raggi X per polveri, per le esigenze del Dipartimento di Scienze dell’Università degli Studi di Roma Tre
- Procedura aperta per l’affidamento dei servizi e prodotti informatici per la gestione delle carriere studenti e dell’offerta formativa – CIG: 9736979941
- Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di riviste edite da case editrici italiane e straniere per le biblioteche di Area del sistema bibliotecario di Ateneo dell’Università degli Studi Roma Tre – CIG: 96758067B3
- Procedura aperta per l’affidamento della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori di recupero e ristrutturazione dei padiglioni 14, 15b, 15c, 16, 24, 25 dell’ex Mattatoio di Testaccio, in Largo G.B. Marzi, 10 – Roma. CIG: 9343093440
- Procedura aperta telematica per la fornitura e posa in opera di un microscopio a doppio fascio Ionico Focalizzato – Scansione Elettronico (FIB-SEM) per il Dipartimento di Ingegneria – CIG 95554216DB
- Procedura aperta tramite piattaforma telematica per l’appalto del servizio di direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza per l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione e adeguamento normativo dei Padiglioni 15b, 15c, 16, 14, 24 e 25 del complesso edilizio denominato “Mattatoio”- CIG: 9762948F8B
- Procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 63 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento della fornitura di monografie scientifiche e didattiche multidisciplinari, edite da case editrici italiane e straniere e servizi gestionali connessi, per le esigenze delle strutture del Sistema Bibliotecario di Ateneo dell’Università degli Studi Roma Tre – CIG: 9790689C25
- Procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 63 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento della fornitura di monografie scientifiche e didattiche multidisciplinari, edite da case editrici italiane e straniere e servizi gestionali connessi, per le esigenze delle strutture del Sistema Bibliotecario di Ateneo dell’Università degli Studi Roma Tre – CIG: 9790689C25
- Servizio di assistenza e consulenza legale – CIG: Z3B3AC959D
- Anno 2024
- affidamento dell’incarico di collaudo architettonico delle opere eseguite per il progetto urbano Ostiense Marconi: piano di utilizzazione dell’ex Mattatoio di Testaccio – progetto per l’insediamento dell’Università degli Studi Roma Tre nell’area dell’ex Mattatoio, lavori di recupero e ristrutturazione dei padiglioni 14, 15b, 15c, 16, 24 e 25
- Affidamento dell’incarico di collaudo degli impianti elettrici e degli impianti meccanici per gli interventi relativi il progetto urbano Ostiense Marconi: piano di utilizzazione dell’ex Mattatoio di Testaccio – progetto per l’insediamento dell’Università degli Studi Roma Tre nell’area dell’ex Mattatoio, lavori di recupero e ristrutturazione dei padiglioni 14, 15b, 15c, 16, 24 e 25.
- Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. 36/2023 dell’incarico di verifica ai sensi dell’art 42 del D.Lgs. 36/2023 dell’adeguamento del progetto esecutivo dei lavori di ristrutturazione e ampliamento del Lotto II dell’ex Vasca Navale – CIG B13800A141
- Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. 36/2023 dell’incarico di verifica ai sensi dell’art 42 del D.Lgs. 36/2023 dell’adeguamento del progetto esecutivo dei lavori di ristrutturazione e ampliamento del Lotto II dell’ex Vasca Navale – CIG: B13800A141
- Affidamento diretto dei “Servizi di Ingegneria e Architettura” riguardanti tutte le necessarie attività professionali di progettazione finalizzate al completamento e al perfezionamento del PFTE per l’accoglienza e l’orientamento dei pellegrini, sito in Piazza della Repubblica n. 10. CIG B029FE697B
- Affidamento diretto dei lavori si ristrutturazione straordinaria presso la sede del Dipartimento di Scienze politiche in via Gabriello Chiabrera, 199 – Roma fase 1 – Lavori relativi agli interventi: chi_2.04 – realizzazione di un’aula multimediale al 2°piano chi_5.01 – realizzazione di un centro interdipartimentale, una sala riunioni e un’aula seminari al 5°piano – CIG B0679CE1F5
- Affidamento diretto del servizio di promozione dell’Università degli Studi Roma Tre con una campagna di comunicazione e l’allestimento di un concept store dedicato presso il piano terra della Torre A della sede del Rettorato di via Ostiense 133, Roma – CIG B1CFF5D5A8
- Affidamento diretto del servizio di verifica preventiva del PFTE dei lavori per l’intervento edilizio, strutturale e impiantistico di riqualificazione dell’ex Granaio Gregoriano nonché di verifica del progetto esecutivo relativo alle opere di manutenzione da eseguire presso lo Stadio Alfredo Berra.
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lett. b), del D.lgs. 36/2023, della fornitura e posa in opera di arredi relativi a due laboratori presso il Nuovo Polo Universitario di Ostia – “ex ENALC Hotel”, sito in via Bernardino da Monticastro, Roma – CIG B1ED4DD73B
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b), del D. lgs. 36/2023, del servizio di custodia e parcheggio presso l’area Muoviamo Termini di via Marsala 1, Roma per le esigenze del Dipartimento di Scienze della Formazione. CIG B21F4CD855
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D.Lgs 36/2023 della fornitura di due software di automatizzazione per acquisizione di metafasi e cellule binucleate (Metafer SCAN e Metafer MNScoreX). CIGB0258D64F9
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D.lgs. 36/2023, del servizio di indagine campionaria sulla popolazione residente/domiciliata nella città di Roma in merito ai consumi culturali, al benessere e alla resilienza da integrare con l’analisi delle esperienze culturali offerte sul territorio di Roma di cui si sta costruendo il database con la collaborazione dei tanti stakeholder coinvolti, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR Changes
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D.lgs. 36/2023, del servizio di realizzazione di prototipi di trasduttori a ultrasuoni MEMS nell’ambito del progetto CONUS (PRIN 2020)
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D.lgs. 36/2023, dell’intervento per la realizzazione di un modello di ala da installare nella Galleria del Vento dell’ENEA (C.R. Casaccia) e una finestra in kevlar da installare nella camera di prova della stessa Galleria del Vento, nell’ambito del progetto “DAVYD – Sviluppo di tecnologie innovative per superfici di controllo e attuazione carrelli d’atterraggio”- CUP B82F20000500005
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D.lgs. 36/2023, della fornitura di mobili per la stanza 3.50 del terzo piano della sede di via Ostiense 161 del Dipartimento di Giurisprudenza
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, del servizio di supporto all’insegnamento del “Laboratorio di Enogastronomia III”, per le esigenze del Corso di Laurea in Scienze e Culture Enogastronomiche – CIG B0A0AE0F3E
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs 36/2023, della fornitura con posa in opera di sistemi di pergotende per le esigenze del Dipartimento di Giurisprudenza e per il nuovo Rettorato – piano Rettore, dell’Università degli Studi Roma Tre
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs 36/2023, dell’appalto dei lavori per la realizzazione degli uffici della Direzione del Dipartimento di Ingegneria Civile, Informatica e delle Tecnologie Aeronautiche dell’Università degli Studi Roma Tre presso l’immobile di Via Volterra, 62 (corpo A) – Roma
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs 36/2023, della fornitura del software MatLab 1 Campus Wide Suite (CWSSMS) Software Maintenance Service
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs 36/2023, della fornitura di una Macchina Lavagabbie e bottiglie serie “Easy 400” e Cesto porta bottiglie. CIG B0E3460687
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma1, lettera b), del D. Lgs 36/2023, del servizio di supporto all’insegnamento del “Laboratorio di Enogastronomia III”, per le esigenze del Corso di Laurea in Scienze e Culture Enogastronomiche
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma1, lettera b), del D. Lgs 36/2023, del servizio di supporto all’insegnamento del “Laboratorio di Enogastronomia III”, per le esigenze del Corso di Laurea in Scienze e Culture Enogastronomiche CIG: B0A0AE0F3E
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, dei servizi di ingegneria e architettura connessi all’espletamento dell’incarico professionale per il progetto esecutivo, la direzione dei lavori e la certificazione della regolare esecuzione, e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori, nonché per tutte le prestazioni professionali e specialistiche correlate, per gli interventi di adeguamento alle norme di prevenzione incendi dell’immobile di via della Vasca Navale, 84 – Roma. CIG B0E32F4A24
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. a) del D.Lgs. 36/2023, dell’appalto dei lavori di modifica del sistema di telegestione con implementazione del controllo dei ventilconvettori della sede di via Silvio D’Amico, 77, Roma
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D. Lgs. 36/2023, Codice, della fornitura e messa in opera di pannelli fonoassorbenti per il trattamento acustico della stanza 027 del Dipartimento di Studi Umanistici
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D.Lgs 36/2023 della fornitura di 10 (dieci) sensori per la misura radon modello 05AL-AER2-2 per le esigenze del Dipartimento di Scienze. CIG B162C68337
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D.Lgs 36/2023, della fornitura di apparecchiature hardware e software destinata alla stanza 027 del Dipartimento di Studi Umanistici
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D.lgs 36/2023, della fornitura di due software di automatizzazione per acquisizione di metafasi e cellule binucleate (Metafer SCAN e Metafer MNScoreX). CIGB0258D64F9
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D.Lgs 36/2023, della fornitura di n. 2 freatimetri OTT e n. 1 correntometro elettromagnetico OTT mod. MFpro completo di sensore di profondità, cavo da 6 metri e accessori annessi
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D.Lgs 36/2023, della fornitura di sistemi di arredi per esterni per le esigenze del Dipartimento di Giurisprudenza e del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture straniere dell’Università degli Studi Roma Tre
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D.Lgs 36/2023, della fornitura di un rateometro modello Atomtex AT 1120M (con funzione spettrometrica)
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D.lgs. 36/2023, del servizio di studio, progettazione, realizzazione, caratterizzazione e integrazione nel dimostratore di sistema ecografico ultraportatile, di prototipi di array trasduttori a ultrasuoni in tecnologia MEMS nell’ambito del progetto PROUD (PROgramma per la realizzazione di sonde portatili ad Ultrasuoni e loro promozione Democratica (PROUD), finanziato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), Fondo per la Crescita Sostenibile, Accordi per l’Innovazione di cui al D.M. 31/12/2021 e D.D. 18/03/2022 – Progetto N.Pos. 211 N.ro MISE F/310211/01/X56 – CUP: B89J23013270005 – COR: 16604343, alla Fondazione Bruno Kessler
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D.lgs. 36/2023, della fornitura del “Software Simulia CST Studio Suite (Dassault Systemes) in versione Academic”.
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D.lgs. 36/2023, della fornitura e messa in opera di pannelli fonoassorbenti per il trattamento acustico della stanza 027 del Dipartimento di Studi Umanistici
- Avviso di avvenuto ricevimento di sponsorizzazione tecnica
- Fornitura, trasporto e posa in opera di arredi per aule, sala studio e uffici destinati all’immobile di via Bernardino da Monticastro, via Leopoldo Ori, nuovo Polo Universitario di Ostia nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione di Consip. CIG A0381AC913 CUP F88I19000430005
- Lavori di ristrutturazione straordinaria presso la sede del Dipartimento di Scienze Politiche sito in via Gabriello Chiabrera, 199 Roma
- Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di restauro e risanamento conservativo dell’immobile “Ex Istituto Niccolò Tommaseo”, via Ostiense, 139, Roma – CUP F85I21000050005 – CIG A03EA643BE
- Procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. c) del D.Lgs36/2023, per l’affidamento lavori di riqualificazione di alcuni servizi igienici in uso agli studenti della sede di via della Vasca Navale, 79 – 00136 – Roma, sede dei Dipartimenti di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica e di Ingegneria Civile, Informatica e delle Tecnologie Aeronautiche – CIG B183E9CCCB – CUP F82B23001630005
- Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera e), del D.Lgs. 36/2023 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di supporto alla comunicazione per l’inserimento e l’integrazione degli studenti con disabilità dell’Università degli Studi Roma Tre – CIG A023399943
- Procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di cassa, comprensivo dell’incasso delle tasse universitarie e servizi connessi per conto dell’Università degli Studi di Roma Tre (CIG: 93452464F6)
- Procedura aperta tramite piattaforma telematica per l’affidamento del servizio di utilizzo di una galleria del vento per test di Aeroacustica su eliche (CIG: 9118221202)
- Procedure concluse antecedenti il 2015
- Procedure dei Dipartimenti
- Procedure in corso
- Affidamento dei lavori di adeguamento antincendio dell’immobile di via Ostiense 236 – Roma CIG 93329333F4 – CUP-F84E22000440005
- Appalto Specifico “Fornitura di personal computer portatili e monitor con funzionalità di docking station integrate n. 2765288” nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione ICT – SDAPA – CIG 8672157A57
- Appalto specifico per la “Fornitura di arredi operativi per gli uffici della sede del nuovo Rettorato dell’Università degli Studi Roma Tre n. 2594289” nell’ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione – CIG 8356573E2E
- Appalto Specifico per la “Fornitura di personal computer portatili e monitor con funzionalità di docking station integrate n. 2646816” nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione ICT – SDAPA – CIG 8569283C07
- Avviso di avvenuto ricevimento di sponsorizzazione tecnica
- Avviso di indagine di mercato finalizzata all’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della concessione del servizio di gestione dell’area adibita a parcheggio sita in via Monte testaccio snc
- Avviso esplorativo – affidamento diretto del servizio di smaltimento di rifiuti speciali, pericolosi e non, comprensivo della fornitura dei relativi contenitori e delle operazioni di facchinaggio e prelievo, per le esigenze dell’Università degli Studi Roma Tre – scadenza 18.6.2024
- Avviso esplorativo – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.lgs. 36/2023, del servizio di organizzazione delle attività sportive per le esigenze dell’Università degli Studi Roma Tre per l’Anno Accademico 2024/2025 – Scadenza Avviso 11.10.2024
- Avviso esplorativo – affidamento ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. n. 36/2023 della fornitura di borracce personalizzate per le esigenze dell’Università degli Studi Roma Tre – scadenza 19.6.2024
- Avviso esplorativo finalizzato all’individuazione di un operatore economico per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) della legge n. 120 dell’11 settembre 2020 e s.m.i., la fornitura di una piattaforma robotica “Husky with Panda arm”
- Avviso esplorativo finalizzato all’individuazione di un operatore economico per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) della Legge n. 120 dell’11 settembre 2020 e s.m.i., della fornitura di un sistema prototipale di micro-estrusione in bolla multi-strato
- Avviso esplorativo per la selezione di un operatore economico finalizzata alla sottoscrizione di un accordo quadro per l’affidamento dei servizi di Catering per l’Università degli Studi Roma Tre – Scadenza Avviso 10.12.2024.
- ERRATA CORRIGE – Avviso esplorativo per la verifica di unicità del fornitore per l’affidamento, ex art.63, comma 2, lett. b), punto 2, del D.Lgs. n. 50/2016 e S.m.i., della fornitura di un Sistema Photonic Professional GT2 per le esigenze del dipartimento di ingegneria dell’Università degli Studi di Roma Tre
- ERRATA CORRIGE – Avviso esplorativo per la verifica di unicità del fornitore per l’affidamento, ex art.63, comma 2, lett. b), punto 2, del D.Lgs. n. 50/2016 e S.m.i., della fornitura di un Sistema Photonic Professional GT2 per le esigenze del dipartimento di ingegneria dell’Università degli Studi di Roma Tre
- Fornitura di arredi per la Piazza telematica e l’Aula formazione del nuovo Rettorato sito in via Ostiense 133 – Roma – CIG9042306AF5
- Fornitura di un sistema prototipale di estrusione in testa piana multi-strato per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria – CIG 8787186747
- Fornitura in opera di un sistema prototipale di estrusione in bolla multi-strato per le esigenze del Laboratorio Congiunto in Tecnologie e Sistemi di Lavorazioni – CIG 87872457F7
- Gara europea a procedura aperta tramite piattaforma telematica per l’affidamento dell’appalto dei servizi assicurativi dell’Università degli Studi Roma Tre, relativi al “Rimborso spese mediche” – CIG: B44A972F85
- indagine di mercato
- Indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto del servizio di copertura assicurativa relativa alla “Polizza Property All Risks” CIG 99430028D0 – Scadenza 19.7.2023
- Indagine di mercato preordinata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) del D.lgs. 36/2023, per l’affidamento del servizio specialistico in relazione al Progetto COFRAMIS “Contrastare le fragilità psicosociali dei minori stranieri cittadini nei paesi terzi nel territorio di Roma Capitale” – PROG-137 finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2021-2027 – SCADENZA 9.10.2024
- Indagine di mercato, all’individuazione di un operatore economico in possesso dei requisiti di legge e di competenze specialistiche cui affidare direttamente, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito dalla Legge n. 120/2020 e s.m.i., il servizio di gestione di un Piano annuale di flexible benefit
- Lavori di completamento della parte esterna dell’edificio da destinare ad aule presso l’area ex Alfa Romeo, Via Ostiense 238, Roma
- Lavori di messa a norma dell’impianto sportivo “Stadio Alfredo Berra” campo di calcio in erba artificiale – CIG – 828014931D
- PNRR – Avviso esplorativo – Affidamento, ex art. 63, comma 2, lett. B), punto 2 e 3, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. della Fornitura di Strumentazione Paleomagnetica per le esigenze del Dipartimento di Scienze dell’Università degli Studi di Roma Tre – Scadenza 28.3.2023
- PNRR – Avviso esplorativo per la verifica di unicità del fornitore per l’affidamento, ex art. 63, comma 2, Lett. b), punto 2 e 3, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., della fornitura di un Ring Shear Tester per le esigenze del Dipartimento di Scienze
- Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di restauro e risanamento conservativo dell’immobile “Ex Istituto Niccolò Tommaseo”, Via Ostiense n. 139 – Roma – CUP F85I21000050005 CIG A03EA643BE
- Procedura aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi dell’Università degli Studi Roma Tre, articolata in sei lotti: Lotto 1 – All Risks beni immobili e mobili – CIG B1BC61C44D Lotto 2 – Responsabilità Civile verso terzi e prestatori d’opera (RCT-RCO) – CIG B1BC61D520 Lotto 3 – Infortuni cumulativa– CIG B1BC61E5F3 Lotto 4 – Kasko personale in missione – CIG B1BC61F6C6 Lotto 5 – Responsabilità Civile patrimoniale – CIG B1BC620799 Lotto 6 Viaggi – CIG B1BC62186C
- PROCEDURA APERTA RELATIVA ALL’APPALTO INTEGRATO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DELL’ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’EX GRANAIO GREGORIANO Intervento n. 156 del Programma degli Interventi del Giubileo della Chiesa Cattolica 2025. CIG B2A2C01693 CUP F88C22000800001
- Procedura aperta tramite piattaforma telematica per l’affidamento del servizio di Direzione dei Lavori e di Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di restauro e risanamento conservativo dell’immobile “ex Istituto Tommaseo”, sede del Dipartimento FIL.CO.SPE. – Via Ostiense, 139 – Roma. CIG: B158A16FC1 CUP: F85I21000050005
- Procedura aperta tramite piattaforma telematica per l’affidamento del servizio di utilizzo di una galleria del vento per test di Aeroacustica su eliche (CIG: 9118221202)
- Procedura negoziata senza bando, ex art. 63 del D.lgs 50/2016, ai sensi dell’art. 1. comma 2, lettera b), del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in dalla legge 11 settembre 2020 n. 120 e s.m.i., per l’affidamento dei lavori di allestimento del primo nucleo del primo orto botanico diffuso presso le aree esterne prospicenti il nuovo padiglione prefabbricato – Complesso edilizio denominato “Le Torri” sito in Roma, Largo san Leonardo Murialdo, 1 CIG 9864893F38 – CUP F82B22000700005
- Procedura negoziata senza bando, ex art. 63 del D.lgs. 50/2016, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del DL 16 luglio 2020, n. 76, convertito dalla Legge n. 120/2020 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di supporto agli strumenti informatici multicanale per la gestione delle applicazioni di Ateneo CIG: 988144063F
- Procedura negoziata senza bando, ex art. 63 del D.lgs. n. 50/2016, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b), del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito dalla legge 11 settembre 2020, n. 120 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di assistenza alla persona a favore degli studenti disabili dell’Università degli Studi Roma Tre CIG: 98925896B1
- Procedura negoziata senza bando, ex art. 63 del D.lgs. n. 50/2016, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b), del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito dalla legge 11 settembre 2020, n. 120 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di assistenza alla persona a favore degli studenti disabili dell’Università degli Studi Roma Tre CIG: 98925896B1
- Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando, ex art. 63 del D.lgs. 50/2016, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del DL 16 luglio 2020, n. 76, convertito dalla Legge n. 120/2020 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di supporto alle attività dell’Agenzia per la ricerca – CIG: 9760441AB5
- Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera e), del D.Lgs. 36/2023 e s.m.i. per l’affidamento del servizio di assistenza professionale e supporto specialistico in materia fiscale per le esigenze istituzionali dell’Università degli Studi Roma Tre – CIG 9954092892
- Servizi connessi al funzionamento dei laboratori di enogastronomia 1 e 2, afferenti al corso di laurea in scienze e culture enogastronomiche, per 36 mesi – CIG 8905981803
- Servizio di assistenza alla persona a favore di studenti disabili dell’Ateneo per l’Anno Accademico 2022/2023
- Procedure di affidamento ai sensi degli artt. 36 e 63 del D.lgs. 50/2016
- Chi siamo
- Comunicazione
- Contatti
- CORONAVIRUS – Notizie
- Dipartimenti e scuole
- Dipartimenti
- Architettura
- Economia
- Economia Aziendale
- Filosofia, Comunicazione e Spettacolo
- Giurisprudenza
- Ingegneria Civile, Informatica e delle Tecnologie Aeronautiche
- Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica
- Lingue, Letterature e Culture Straniere
- Matematica e Fisica
- Scienze
- Scienze della Formazione
- Scienze Politiche
- Studi Umanistici
- Dipartimenti
- Fondazioni
- I numeri di Roma Tre
- Portale dello Studente
- Programmazione
- Roma Tre sostenibile
- Scheda personale – info e segnalazioni
- Statuto e regolamenti
- Regolamenti
- Regolamenti di funzionamento di organi
- Regolamenti in materia di Personale
- Regolamenti in materia di Didattica e Studenti
- Regolamenti in materia di Ricerca
- Regolamenti in materia di Amministrazione e Patrimonio
- Regolamenti in materia di trasparenza e riservatezza
- Regolamenti elettorali e per la designazione di componenti di organi collegiali
- Regolamenti di funzionamento delle strutture di Ateneo
- Regolamenti
- Utilizzo degli spazi universitari
- Aula Magna Rettorato – Fotogallery
- Aule e spazi di Ateneo
- Centro Residenziale Studi e Ricerche Università Roma Tre La Faggeta – Allumiere
- Dipartimenti di Filosofia, Comunicazione e Spettacolo – Lingue, Letterature e Culture Straniere – Studi Umanistici
- Dipartimenti di Ingegneria Civile, Informatica e delle Tecnologie Aeronautiche e di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica
- Dipartimento di Architettura
- Dipartimento di Giurisprudenza
- Dipartimento di Matematica e Fisica
- Dipartimento di Scienze
- Dipartimento di Scienze della Formazione
- Dipartimento di Scienze Politiche
- Scuola Economia e Studi Aziendali
- Eventi realizzati negli spazi universitari
- Storia e Valori
- Organi
- Collegio dei Direttori di Dipartimento
- Collegio dei Revisori dei conti
- Collegio di disciplina
- Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni
- Commissione Etica
- Consiglio degli Studenti
- Deleghe e incarichi rettorali
- Direttore Generale
- Elezioni e procedimenti di costituzione degli organi
- Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG) – mandato 2025/2029
- Elezioni Senato Accademico 2024 (triennio accademico 2024/2027)
- Procedimenti elettorali per la carica di 13 Direttori di Dipartimento e di 1 Presidente di Scuola (triennio accademico 2024/2027)
- Rappresentanze studentesche elette a maggio 2023 (biennio accademico 2023/2025) – risultati e documenti di archivio per le procedure di subentro nel biennio del mandato elettorale
- Nucleo di Valutazione
- Attività del Nucleo di Valutazione
- Documenti del Nucleo di Valutazione
- Altre relazioni
- Documenti del Nucleo di Valutazione nelle sue funzioni di Organismo Indipendente di Valutazione (OIV)
- Newsletter del Nucleo di Valutazione
- Pareri su programmazione locale degli accessi ai Corsi di Studio
- Relazioni annuali ex D.Lgs. 19/2012, art. 12 e art. 14
- Relazioni di sintesi delle audizioni presso i Corsi di Studio e i Dipartimenti
- Relazioni per l’accreditamento iniziale dei Corsi di Studio
- Relazioni sul bilancio unico di Ateneo ex L. 537/1993
- Relazioni sulla rilevazione dell’opinione degli studenti dei corsi di studio
- Allegati Relazione opinioni studenti a.a. 2010 – 2011
- Allegati Relazione opinioni studenti a.a. 2011 – 2012
- Allegati Relazione opinioni studenti a.a. 2012 – 2013
- Allegati Relazione opinioni studenti a.a. 2013-14
- Allegati Relazione opinioni studenti a.a. 2014-15
- Allegati Relazione opinioni studenti a.a. 2015-16
- Allegati Relazione opinioni studenti a.a. 2016-17
- Relazioni sulle proposte di attivazione dei corsi di dottorato di ricerca ex D.M. n 45/2013
- Validazione dati e monitoraggio target annuali della programmazione triennale delle Università
- Prorettori
- Rettore
- Uffici
- Area Contratti
- Area del personale dirigente, tecnico, amministrativo e bibliotecario e welfare
- Area di supporto tecnologico alla comunicazione e alle relazioni con i media
- Area per gli adempimenti fiscali e contributivi
- Area personale docente e ricercatore
- Area programmazione e controllo
- Area Provveditorato
- Segreteria di coordinamento della Direzione Generale
- Ufficio Accordi Internazionali
- Ufficio affari giuridici
- Ufficio Affari Internazionali
- Ufficio Attività per gli Studenti
- Ufficio Audit Energetico
- Ufficio Cerimoniale e Promozione
- Ufficio di coordinamento dei progetti strategici di ricerca
- Ufficio Esami di Stato e Corsi post-lauream
- Ufficio Gestione Energia e Clima
- Ufficio Job Placement
- Ufficio Mobilità e Sostenibilità Ambientale
- Ufficio Mobilità Internazionale
- Ufficio Orientamento
- Ufficio per la Formazione Professionale del Personale T.A.B
- Ufficio promozione e valorizzazione degli spazi di Ateneo
- Ufficio Relazioni con il pubblico (URP)
- Ufficio ricerca comunitaria e internazionale
- Ufficio ricerca nazionale
- Ufficio Studenti con disabilità e con DSA
- Ufficio Telefonia
- Ufficio Trasferimento Tecnologico
- Ufficio valutazione della ricerca
- Ufficio Stage e Tirocini
- Centri
- Centri di ricerca interdipartimentali
- Centro di Ricerca Interdipartimentale “Innovazione & Salute”
- Centro di Ricerca Interdipartimentale di Studi Americani (CRISA)
- Centro di Ricerca Interdipartimentale Europeo di Studi Avanzati sull’Innovazione Digitale (Innovation Digital European Advanced Studies – IDEAS)
- Centro di Ricerca Interdipartimentale sul Diritto Europeo della Banca e della Finanza “Paolo Ferro-Luzzi
- Centro di Ricerca interdipartimentale sulle Politiche spaziali “Roma Tre Research Center on Space Policy” (CRIPS)
- CRIERE
- CRISPEL
- Centro Linguistico di Ateneo – CLA
- Centri di ricerca interdipartimentali
- Biblioteche
- Dove siamo
- Comunità
- Cerimonie istituzionali
- Cerimonia di Conferimento del titolo di Accademico dell’Università Roma Tre ai Maestri Emilio Farina, Michael Michaeledes, Luca Maria Patella, Oliviero Rinaldi e Giuseppe Salvatori
- Cerimonia di Conferimento del titolo di Accademico dell’Università Roma Tre ai Maestri Tommaso Cascella, Omar Galliani, Jonathan Hynd e Gianfranco Notargiacomo
- Cerimonia di consegna del diploma di laurea – Seconda edizione
- Cerimonia di consegna del diploma di laurea – Terza edizione
- Cerimonia di consegna del diploma di laurea – Decima edizione
- Cerimonia di consegna del diploma di laurea – Dodicesima edizione
- Cerimonia di consegna del diploma di laurea – Nona edizione
- Cerimonia di consegna del diploma di laurea – Ottava edizione
- Cerimonia di consegna del diploma di laurea – Quarta edizione
- Cerimonia di consegna del diploma di laurea – Quattordicesima edizione
- Cerimonia di consegna del diploma di laurea – Quinta edizione
- Cerimonia di consegna del diploma di laurea – Sesta edizione
- Cerimonia di consegna del diploma di laurea – Settima edizione
- Cerimonia di consegna del diploma di laurea – Tredicesima edizione
- Cerimonia di consegna del diploma di laurea – Undicesima edizione
- Cerimonia di consegna del diploma di laurea – Quindicesima edizione
- Cerimonia di Inaugurazione dell’a.a. 2018-2019
- Cerimonia di Inaugurazione dell’a.a. 2019-2020
- Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2011-2012
- Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2012-2013
- Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2013-2014
- Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2014-2015
- Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2015-2016
- Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2016-2017
- Cerimonia di Inaugurazione dell’a.a. 2022-2023
- Cerimonia di Inaugurazione dell’a.a. 2023-2024
- Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2001-2002
- Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2002-2003
- Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2003-2004
- Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2004-2005
- Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2005-2006
- Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2006-2007
- Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2007-2008
- Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2009-2010
- Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2017-2018
- Conferimento del Titolo di Accademico dell’Università degli Studi Roma Tre al maestro Mario Ceroli
- Laurea Honoris Causa a Ariane Mnouchkine
- Laurea Honoris Causa a Claude Allegre, Luigi Berlinguer, Tessa Blackstone, Jurgen Ruttgers
- Laurea Honoris Causa a Don Roberto Sardelli e a Edith Bruck
- Laurea Honoris Causa a Enriqueta Estela Barnes de Carlotto
- Laurea Honoris Causa a Gillo Pontecorvo
- Laurea Honoris Causa a José Luis Carro Fernández-Valmayor
- Laurea Honoris Causa a Lord Thomas Bingham of Cornhill
- Laurea Honoris Causa a Mauro Palma
- Laurea Honoris Causa a Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama
- Laurea Honoris Causa al prof. Peter Sloterdijk
- Laurea Honoris Causa al Professor Joseph Halevi Horowitz Weiler
- Open day 2021
- Open day 2022
- Orientarsi a Roma Tre 2005
- Orientarsi a Roma Tre 2006
- Orientarsi a Roma Tre 2007
- Orientarsi a Roma Tre 2008
- Orientarsi a Roma Tre 2009
- Orientarsi a Roma Tre 2010
- Orientarsi a Roma Tre 2011
- Orientarsi a Roma Tre 2012
- Orientarsi a Roma Tre 2013
- Orientarsi a Roma Tre 2014
- Orientarsi a Roma Tre 2015
- Orientarsi a Roma Tre 2016
- Orientarsi a Roma Tre 2017
- Orientarsi a Roma Tre 2018
- Orientarsi a Roma Tre 2019
- Orientarsi a Roma tre Online
- Ateneo
- Link identifier #identifier__173624-1Storia e Valori
- Link identifier #identifier__35350-2Statuto e regolamenti
- Link identifier #identifier__42556-3Organi
- Link identifier #identifier__41071-4Programmazione
- Link identifier #identifier__199710-5Assicurazione della qualità – AQ
- Link identifier #identifier__32532-6Dipartimenti e Scuole
- Link identifier #identifier__115344-7Centri
- Link identifier #identifier__193105-8Biblioteche
- Link identifier #identifier__40632-9Uffici
- Link identifier #identifier__139051-10Amministrazione Trasparente
- Link identifier #identifier__89424-11Fondazioni
- Link identifier #identifier__85900-12Sostenibilità
- Link identifier #identifier__185279-13Polo Penitenziario Universitario (PUP)
- Link identifier #identifier__85609-14Bandi di gara e contratti
- Link identifier #identifier__162126-15Concorsi e selezioni
- Link identifier #identifier__161942-16Cerimonie istituzionali
- Link identifier #identifier__135671-17Utilizzo degli spazi universitari
- Link identifier #identifier__72262-18Comunità
- Link identifier #identifier__161800-19I numeri di Roma Tre
- Link identifier #identifier__195128-20Dove siamo
- Link identifier #identifier__91977-21Comunicazione
- Link identifier #identifier__188452-22Contatti
20 Ottobre 2023