Servizio di comunicazione per la prosecuzione della campagna di digital marketing legata alle attività di orientamento mirate alle iscrizioni per l’anno accademico 2020/2021 – CIG Z2C2DA015C - Università Roma Tre
L’Università degli Studi Roma Tre è un’università giovane e per giovani, è nata nel 1992 ed è rapidamente cresciuta sia in termini di studenti che di corsi di studio offerti. Sono attivi 13 dipartimenti che offrono corsi di Laurea, Laurea magistrale, Master, Corsi di perfezionamento, Dottorati di ricerca e Scuole di specializzazione
L’Università degli Studi Roma Tre è un’università giovane e per giovani, è nata nel 1992 ed è rapidamente cresciuta sia in termini di studenti che di corsi di studio offerti. Sono attivi 13 dipartimenti che offrono corsi di Laurea, Laurea magistrale, Master, Corsi di perfezionamento, Dottorati di ricerca e Scuole di specializzazione
Servizio di comunicazione per la prosecuzione della campagna di digital marketing legata alle attività di orientamento mirate alle iscrizioni per l’anno accademico 2020/2021 – CIG Z2C2DA015C
Home » Ateneo » Bandi di gara e contratti » Procedure aggiudicate » Anno 2020 » Servizio di comunicazione per la prosecuzione della campagna di digital marketing legata alle attività di orientamento mirate alle iscrizioni per l’anno accademico 2020/2021 – CIG Z2C2DA015C
Servizio di comunicazione per la prosecuzione della campagna di digital marketing legata alle attività di orientamento mirate alle iscrizioni per l’anno accademico 2020/2021 – CIG Z2C2DA015C
Questo sito utilizza un cookie tecnico per consentire la corretta navigazione. Confermando accetti il suo utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, consulta l'informativa estesa. ENGAccettaInformativa completa