Utilizzo degli spazi universitari

Aula Magna del Rettorato

L’Aula Magna del Rettorato è composta da una platea di 266 sedute ed è accessibile anche alle persone diversamente abili. Si trova al 2° piano della Torre A e fa parte del più ampio complesso architettonico che ospita gli uffici dell’Amministrazione Centrale.aula magna rettorato

L’intera struttura è stata progettata dallo studio MC-A Mario Cucinella Architects, all’insegna della sostenibilità, dell’innovazione e dell’integrazione con il tessuto urbano circostante e inaugurata nell’ottobre del 2021. 

L’Aula Magna del Rettorato è disponibile esclusivamente per l’organizzazione di eventi istituzionali, pertanto è possibile inoltrare richiesta di utilizzo alla seguente casella di posta Link identifier #identifier__135292-4ufficio.cerimoniale@uniroma3.it specificando titolo dell’iniziativa, nome del docente promotore e locandina dell’evento (anche in forma di bozza).

Aule e spazi dell’Ateneo

L’Università degli Studi Roma Tre può concedere aule e spazi per iniziative ed eventi organizzati da soggetti interni ed esterni all’Ateneo.
L’uso degli spazi è disciplinato dal Link identifier #identifier__43470-5Regolamento per l’utilizzo di aule e spazi dell’Università degli Studi Roma Tre.
Le informazioni e le fotografie delle aule e degli spazi dell’Ateneo sono disponibili  alla pagina Link identifier #identifier__146263-6Aule e spazi di Ateneo

Come richiedere la concessione di aule e spazi

Per informazioni sulla disponibilità degli spazi e autorizzazione al loro uso bisogna inoltrare la richiesta all’Ufficio Progetti Speciali 

 

Aula Magna Scuola di Lettere Filosofia Lingue
Aula Magna Scuola di Lettere Filosofia Lingue
Aula Magna di Architettura
Aula Magna di Architettura

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come richiedere logo e patrocinio dell’Università degli Studi Roma Tre

Nella pagina Link identifier #identifier__166247-7Identità visiva si possono trovare  le informazioni  utili per la richiesta del patrocinio e del logo ufficiale dell’Ateneo.

Informazioni di sistema 11 Novembre 2022