Identità visiva

In questa pagina sono disponibili le Link identifier #identifier__144178-1Linee guida per la redazione dei contenuti dei siti web istituzionali elaborate dal Gruppo di lavoro comunicazione su internet di Ateneo per dettare norme redazionali comuni al fine di migliorare l’efficienza, l’efficacia e la coerenza comunicativa e il Link identifier #identifier__20189-2Vademecum di Ateneo sull’utilizzo dei Social media che definisce le policy di comportamento interno per l’utilizzo dei canali social.

Logo e patrocinio dell’Università degli Studi Roma Tre 

Nella pagina dedicata ai Link identifier #identifier__137196-3Regolamenti di ateneo in materia di Amministrazione e Patrimonio è disponibile il Regolamento per l’uso del logo e per la concessione del patrocinio dell’Università degli Studi Roma Tre.

È inoltre disponibile il Link identifier #identifier__70330-4Manuale operativo per la riproduzione del Logo ufficiale di Ateneo e per il sistema di identità visiva.

Utilizzo del logo da parte della comunità universitaria
Il logo dell’Università degli Studi Roma Tre è un marchio registrato di proprietà esclusiva dell’Università e può essere utilizzato dalla comunità universitaria nell’ambito delle attività scientifiche, didattiche e comunicative.
L’utilizzo del marchio/logotipo e del sistema di identità deve seguire le linee guida riportate nel Manuale d’uso allegato al regolamento.

Uso del logo e concessione del patrocinio per iniziative realizzate da terzi
Il “Regolamento per l’uso del logo e per la concessione del patrocinio dell’Università degli Studi Roma Tre” disciplina anche la concessione della licenza d’uso del logo e del patrocinio dell’Università per iniziative realizzate da soggetti terzi.
In questo caso le richieste vanno presentate al Magnifico Rettore all’indirizzo email: Link identifier #identifier__184250-5segreteria.rettore@uniroma3.it
La concessione del patrocinio è approvata dal Consiglio di Amministrazione, su proposta del Rettore.

Informazioni di sistema 26 Novembre 2019