Procedura aperta per l’affidamento della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori di recupero e ristrutturazione dei padiglioni 14, 15b, 15c, 16, 24, 25 dell’ex Mattatoio di Testaccio, in Largo G.B. Marzi, 10 – Roma. CIG: 9343093440

Relazione unica sulla procedura di aggiudicazione

Avviso di gara aggiudicata

Decreto approvazione atti

 

Si comunica che la prossima seduta pubblica telematica si terrà il giorno 10 marzo 2023, a partire dalle ore 10.00.

Si informa che la quarta seduta telematica si terrà il giorno 22 febbraio 2023, a partire dalle ore 11:00.

Si informa che la terza seduta telematica si terrà il giorno 15 febbraio 2023, a partire dalle ore 11:00.

Si informa che la seconda seduta telematica si terrà il giorno 19 dicembre 2022, a partire dalle ore 9:30.

Ammissione esclusione

Nomina Commissione

Avviso

Si avvisa che, in caso di impossibilità a compilare il form on line del Documento di offerta, il concorrente potrà elaborare un proprio documento riportante il valore numerico del ribasso percentuale unico applicato sia all’importo per la progettazione esecutiva posto a base di gara, al netto di I.V.A. e/o di altre imposte e contributi di legge che all’importo per l’esecuzione dei lavori posto a base di gara, al netto di I.V.A. e degli oneri di sicurezza dovuti a rischi da interferenze, espresso fino a due cifre decimali.

Il documento redatto dal concorrente deve essere firmato digitalmente con le modalità di cui al Paragrafo 14.1, quindi caricato sulla Piattaforma telematica seguendo la procedura indicata nelle Norme tecniche.

In alternativa, il concorrente può riportare tutti i dati dell’offerta, compreso il ribasso percentuale unico, nella dichiarazione compilata secondo il modello “D – Dichiarazioni integrative dell’offerta economica”.

Per eventuali ulteriori difficoltà nel caricamento dell’offerta, vi invitiamo a contattare il servizio di assistenza della piattaforma ai seguenti recapiti: Link identifier #identifier__102301-9assistenza@tuttogare.it – (+39) 02 40 031 280.

FAQ

Documenti di gara

Si segnala che è consentito compilare alternativamente i modelli di DGUE (uno inerente la progettazione e l’alto relativo ai lavori) forniti dall’Ateneo o quello elettronico elaborato dalla piattaforma.

Flaminia URSINO 30 Maggio 2023