Donazione COVID-19

Il contenuto di questa pagina è riservato esclusivamente al personale docente e TAB dell’Università degli Studi Roma Tre

In questo momento complicato e di grande difficoltà per il Paese, l’Università degli Studi Roma Tre ritiene fondamentale il contributo di tutti nel sostenere l’impegno che la Protezione Civile e il Sistema Sanitario Nazionale stanno compiendo nel contrastare il Covid-19. Nonostante l’abnegazione del personale sanitario impegnato oltre misura nella gestione dell’emergenza, la rapidità con cui il COVID-19 si è diffuso sta determinando uno stato di criticità che richiede di mettere in campo tutte le energie possibili.

Per dare un segnale concreto di solidarietà si invita tutta la comunità accademica a donare un contributo da destinare al finanziamento delle esigenze, ben note a tutti ed in progressivo aumento, delle strutture sanitarie nazionali che rischiano altrimenti di collassare.

È stato al riguardo predisposto un apposito modulo on line attraverso il quale il personale dipendente potrà richiedere all’Ateneo, entro e non oltre il giorno 6 aprile p.v., di disporre una donazione – per importi predeterminati di euro 20,00, 50,00, 100,00 o 200,00 euro a scelta – per tali finalità, autorizzando contestualmente l’Area del Personale a trattenere il relativo importo direttamente dal cedolino stipendiale della prossima mensilità.

Link identifier #identifier__183454-1 Fai la tua donazione

La somma raccolta sarà devoluta al Dipartimento della Protezione Civile, mediante trasferimento sul conto corrente ufficiale n. IT84 Z030 6905 0201 0000 0066 387.

Alessandro Masci 07 Aprile 2020