Commissione Etica

La Commissione Etica di Ateneo, ai sensi dell’art. 3 dello Statuto e dell’art. 13 del Regolamento Generale di Roma Tre, costituita con Decreto Rettorale n. 2017/2025 per il triennio accademico 2024/2027, è così composta (in ordine alfabetico):

Con decreto del Direttore Generale, la funzione di Responsabile della Segreteria tecnica della Commissione è assegnata al Link identifier #identifier__196196-6dott. Paolo Mattei, in servizio presso la Direzione 10-Area Affari generali-Ufficio Affari Istituzionali.

Un eventuale parere della Commissione Etica può essere richiesto con istanza scritta indirizzata al Rettore.

Secondo il calendario annuale delle sedute, previsto dal regolamento di funzionamento dell’organo, nelle sessioni ordinarie programmate per i mesi di febbraio, giugno e ottobre la Commissione provvederà all’esame delle richieste che saranno pervenute entro la fine del mese precedente alla seduta prevista.

Claudia Farina 07 Novembre 2025