Ufficio Esami di Stato e Corsi post-lauream

L’Ufficio Esami di Stato e Corsi post-lauream gestisce le procedure amministrative relative agli Esami di Stato di cui Roma Tre è sede e le procedure amministrative connesse alla carriera degli iscritti ai corsi di Master di I e di II livello, corsi di perfezionamento, corsi di aggiornamento, Scuola di Specializzazione alle Professioni Legali:

• prove Esami di Stato
  • iscrizioni
  • tasse
  • rilascio certificazioni
Informazioni e recapiti
Indirizzo Via Ostiense 139 – 00154 Roma, secondo piano
Telefono 0657334025-0657334251-0657334046
Ricevimento Temporaneamente sospeso
Ricevimento online Il colloquio si terrà da remoto, utilizzando la piattaforma Microsoft Teams a cui si dovrà accedere con l’indirizzo di posta istituzionale (@stud.uniroma3.it) se si è uno studente già iscritto o con un account Microsoft (@hotmail).
Occorre Link identifier #identifier__155497-1prenotare l’appuntamento online  e compilare i campi richiesti.  È obbligatorio specificare la motivazione della richiesta di colloquio, allegando anche il file qualora lo si ritenga necessario. Qualche minuto prima dell’appuntamento ci si dovrà collegare sulla piattaforma Microsoft teams per essere contattato dall’ufficio. Ogni eventuale variazione dell’appuntamento verrà comunicata via mail. L’utente dovrà mostrare a video all’operatore un documento d’identità.
Essendo uno sportello virtuale non è previsto il rilascio di certificazioni o di attestazioni di vario genere. Per farne richiesta occorre utilizzare il consueto canale del ticket  Link identifier #identifier__173879-2help.uniroma3.it disponibile in ogni caso per contattare l’ufficio e per qualsiasi chiarimento di carattere amministrativo.
Responsabile Link identifier #identifier__114795-1Natalia Proietti Monaco
Personale Link identifier #identifier__37964-2Teodora CommendatoreLink identifier #identifier__146286-3Tiziana Satta

Informazioni di sistema 19 Giugno 2020