Ufficio Esami di Stato e Corsi post-lauream

L’Ufficio Esami di Stato e Corsi post-lauream gestisce le procedure amministrative relative agli Esami di Stato di cui Roma Tre è sede e le procedure amministrative connesse alla carriera degli iscritti ai corsi di Master di I e di II livello, corsi di perfezionamento, corsi di aggiornamento, Scuola di Specializzazione alle Professioni Legali:

• prove Esami di Stato
  • iscrizioni
  • tasse
  • rilascio certificazioni
Informazioni e recapiti
Indirizzo Via Ostiense 129 – 00154 Roma, secondo piano
Ricevimento Il ricevimento al pubblico in presenza si effettua esclusivamente su appuntamento nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore10,00 alle ore 12,00. Per le modalità di accesso determinate dall’emergenza Covid-19 si veda il punto Front Office uffici di segreteria studenti.

E’ possibile Link identifier #identifier__148626-1prenotare l’appuntamento online compilando i campi richiesti.  È obbligatorio specificare la motivazione della richiesta e il corso di studi di appartenenza,

Ricevimento online Gli uffici sono sempre contattabili tramite helpdesk dal link Link identifier #identifier__108459-2help.uniroma3.it e Link identifier #identifier__917-3prenotando online un colloquio a distanza tramite Teams.
Responsabile Link identifier #identifier__171801-4Natalia Proietti Monaco
Personale Link identifier #identifier__157927-5Teodora CommendatoreLink identifier #identifier__32504-6Tiziana Satta

Informazioni di sistema 17 Settembre 2021