Segnalazioni rubrica

Nella Rubrica di Ateneo sono presenti i riferimenti del personale docente e tecnico amministrativo bibliotecario, a tempo determinato e indeterminato.
Il titolo della persona è disponibile solo per il personale docente. Se il proprio nominativo non risulta presente pur appartenendo a queste categorie, contattare Link identifier #identifier__122607-1Area del Personale.

Richiesta correzioni

  • Indirizzo: se l’indirizzo, l’afferenza o la sede di lavoro sono errati/assenti contattare l’Link identifier #identifier__23850-2Area del Personale.
  • Telefono: se il numero di telefono fisso, il fax e il cellulare aziendale sono errati/assenti contattare l’Area Telecomunicazioni all’indirizzo telefonia@uniroma3.it
  • Email: se l’indirizzo e-mail è errato/assente contattare l’Area di supporto tecnologico alla comunicazione e alle relazioni con i media all’indirizzo supporto.posta@uniroma3.it
  • Cariche accademiche: se le informazioni sulle cariche accademiche (es. direttore di dipartimento, direttore di centro, senatore accademico, consigliere di amministrazione, delegato del Rettore etc.), cariche in ogni caso conferite con decreto del Rettore, sono errate/assenti contattare l’Area Affari Generali (e-mail affari.generali@uniroma3.it – Tel. 0657332456).
  • Scheda personale: è possibile aggiornare la scheda personale dalla pagina, autenticandosi con le proprie credenziali (il servizio è accessibile solo da rete di Ateneo o collegandosi tramite la VPN). Nella scheda personale possono essere inseriti:
    • Foto – l’immagine, in formato jpg, dovrà avere una dimensione massima 2mb, lato lungo almeno 800px.
    • Curriculum – il documento dovrà essere in formato pdf non ottenuto da scansione.
    • Profilo – i campi relativi al profilo hanno un carattere discorsivo e di presentazione (titoli, didattica, ricerca)
    • Materiale didattico – il sistema presenta la lista degli insegnamenti e, per ogni insegnamento, si potrà potrà inserire il link allo spazio web Moodle dove è disponibile
      Link identifier #identifier__134614-6

    I campi Insegnamenti e Prodotti della ricerca sono alimentati automaticamente dalle piattaforme GOMP e IRIS, il campo Avvisi riporta tutti gli avvisi inseriti dal docente nel sistema di gestione delle news (MeMo) e collegati al canale Avvisi del docente. Gli Orari di ricevimento devono essere inseriti sulla piattaforma GOMP. La funzione specifica è presente nella propria area riservata sotto la voce di menu “Funzioni per i docenti”

Informazioni di sistema 21 Gennaio 2021