Cerimonia di consegna del diploma di laurea – Nona edizione

Orari: al mattino ore 9 e al pomeriggio ore 15
Facoltà di Ingegneria, Aule Polo Ex ACEA
via della Vasca Navale 109 Roma

Giunta alla sua NONA edizione la Cerimonia di consegna del diploma di laurea è attesa e vissuta dai laureati di Roma Tre quale indimenticabile occasione di festa, da annoverarsi tra i ricordi di vita universitaria.

Anche quest’anno la Facoltà di Ingegneria mette a disposizione una parte delle sue strutture per lo svolgimento dell’evento: le Aule del Polo Ex ACEA in via della Vasca Navale 109, che saranno allestite per ospitare circa 5.500 laureati suddivisi nelle tre giornate.
____________________________________________________________________

Alla cerimonia sono invitati i laureati che hanno conseguito il diploma di laurea tra il 1 giugno 2009 e il 31 maggio 2010. L’invito viene spedito agli indirizzi di residenza dei laureati e viene data loro la possibilità di comunicare la partecipazione o compilando la scheda di adesione cartacea allegata all’invito e rispedendola agli uffici preposti per posta ordinaria, oppure collegandosi al link segnalato nell’invito, compilando i campi del form on line e clickando su “invia la richiesta”, con quest’ultima modalità si riceve una conferma di avvenuta adesione via e-mail.

La data di scadenza per l’iscrizione alla cerimonia è fissata al 6 settembre 2011.

Per il ritiro del diploma è indispensabile esibire il proprio documento d’identità, non sono ammesse deleghe.

Chi non potesse partecipare alla manifestazione, potrà ritirare il diploma a partire da lunedì 17 ottobre 2011 presso il Front Office della Segreteria Studenti ubicato al piano terra in via Ostiense 175 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 14.

Per informazioni:
Link identifier #identifier__187722-1consegna.diplomi@uniroma3.it