Orientarsi a Roma Tre 2017

Giovedì 13 Luglio 2017, ore 9 -14
Sede del Rettorato
via Ostiense 159 – Roma

Anche quest’anno Roma Tre organizza un Open Day per presentare a studenti e future matricole l’offerta didattica, i servizi e le novità del prossimo anno accademico.

Orientarsi a Roma Tre – Scopri il tuo futuro si terrà, giovedì 13 luglio, dalle ore 9.00 alle 14.00 nella sede del Rettorato dell’Ateneo, in via Ostiense, 159, Roma

Tutti i neodiplomati avranno l’occasione di conoscere nel dettaglio l’offerta formativa di Roma Tre fondata sulla qualità della didattica e l’eccellenza del corpo docente.
I 12 Dipartimenti dell’Ateneo avranno a disposizione un’aula dove direttori e docenti, in collaborazione con il Gruppo di lavoro per l’Orientamento di Ateneo (Gloa), risponderanno alle domande degli studenti sull’organizzazione didattica, sulle modalità di accesso e sugli sbocchi professionali dei singoli corsi di laurea.

Durante la manifestazione saranno presenti anche le segreterie didattiche e i servizi di Ateneo per rispondere a tutte le domande del pubblico. Lungo il corridoio centrale sarà presente una postazione multimediale con accesso al Portale dello studente che illustrerà le procedure d’immatricolazione online.

Presentazione dei corsi di studio di Roma Tre a.a. 2017/2018

• ore 11.00 | Aula 3
    Presentazione CdS del Dipartimento di Architettura
  • ore 11.00 | Aula 8
    Presentazione CdS del Dipartimento di Scienze della Formazione.

Presso la Piazza Telematica dalle ore 9.00 alle 14.00 sarà inoltre possibile svolgere la prova di orientamento simulata (Pos).

Ulteriori informazioni sul sito di Ateneo e presso l’Ufficio Orientamento di Roma Tre.

Informazioni

Link identifier #identifier__117434-1Università degli Studi Roma Tre – Ufficio Orientamento
Indirizzo: Via Ostiense, 169 – 00154 ROMA (RM)
Email: Link identifier #identifier__56439-2ufficio.orientamento@uniroma3.it