Orientarsi a Roma Tre 2019

Giovedì 11 Luglio 2019, ore 9 -14
Sede del Rettorato
via Ostiense 159 – Roma

Roma Tre  organizza l’OPEN DAY per presentare a studenti e future matricole l’offerta didattica, i servizi e le novità del prossimo anno accademico.

Direttori e docenti dei 12 Dipartimento dell’Ateneo, in collaborazione con il Gruppo di Lavoro per l’Orientamento di Ateneo (GLOA), presentano i corsi di studio e rispondono alle domande degli studenti sull’organizzazione didattica, sulle modalità di accesso e sugli sbocchi professionali dei singoli corsi.

Durante la manifestazione sono presenti le segreterie didattiche e i servizi di ateneo per rispondere a tutte le domande del pubblico.

Lungo il corridoio centrale è presente una postazione multimediale con accesso al Link identifier #identifier__83740-1Portale dello Studente per le procedure d’immatricolazione online.

Informazioni di sistema 11 Settembre 2020