Associazione Alumni del Dipartimento di Giurisprudenza

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-37611
Associazione Alumni del Dipartimento di Giurisprudenza
Giovedì 16 maggio 2024, alle ore 12:00, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza (Via Ostiense, 161), si terrà l’evento di presentazione dell’Associazione Alumni del Giurisprudenza.
Dopo i saluti istituzionali e la presentazione dell’Link identifier #identifier__149411-1Associazione Alumni, sono previsti alcuni brevi interventi di laureati di eccellenza del Dipartimento che illustreranno le loro esperienze post-universitarie e gli attuali profili professionali per momenti di confronto e di reciproca conoscenza.

L'evento è aperto a tutti gli studenti ed ex-studenti interessati fino ad esaurimento posti.

Per ulteriori informazioni sull'Associazione Alumni Roma Tre: Link identifier #identifier__98113-2segreteria@alumniuniroma3.it

Referente di Dipartimento, Elisabetta Frontoni: Link identifier #identifier__146683-3elisabetta.frontoni@uniroma3.it

Link identifier #identifier__101862-4Locandina