Contrasto al divario digitale e misure concrete per sostenere il merito

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-30884
Contrasto al divario digitale e misure concrete per sostenere il merito
Tra le importanti Link identifier #identifier__148933-1agevolazioni a sostegno delle famiglie e a difesa del diritto allo studio introdotte dal nuovo regolamento tasse a.a. 2023/2024, Roma Tre mette a disposizione delle matricole 75 computer portatili assegnati sulla base dell’ISEE (non superiore a 20.000 euro).
I computer portatili saranno utili per:
  • garantire il diritto all'accesso e al successo nel percorso formativo
  • accedere alle risorse bibliografiche a disposizione di tutti gli studenti
  • utilizzare i servizi on line dedicati
  • seguire le lezioni on line, ove previste.
I computer portatili saranno assegnati agli studenti che avranno perfezionato l'immatricolazione entro il 22 settembre 2023, in ordine di ISEE come indicato nel bando Link identifier #identifier__190974-2bando di partecipazione.
La richiesta deve essere presentata on-line entro le ore 10.00 del 25 settembre 2023 compilando la domanda disponibile a questo Link identifier #identifier__67256-3linkAttenzione: il link sarà operativo solo 24 ore dopo aver effettuato il pagamento delle tasse universitarie (bollo e tassa regionale per il diritto allo studio). Per l’accesso è necessario inserire nel campo Nome utente la username di accesso all’area personale del Portale dello Studente seguito da @stud.uniroma3.it (ad esempio mar.rossi@stud.uniroma3.it) e nel campo Password la relativa password.
Per problemi tecnici di accesso alla domanda di partecipazione è possibile aprire un ticket all'indirizzo Link identifier #identifier__23505-4https://help.uniroma3.it