Presentazione Associazione Alumni Roma Tre al Dipartimento di Scienze

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-97091
Presentazione Associazione Alumni Roma Tre al Dipartimento di Scienze
Lunedì 8 aprile 2024, dalle ore 17:00 alle 19:00, presso l’Aula 2 del Dipartimento di Scienze (viale Marconi, 446) si terrà l’evento di presentazione dell’Associazione Alumni del Dipartimento di Scienze.
L'evento è aperto a tutti gli studenti ed ex-studenti interessati fino ad esaurimento posti.

Dopo i saluti istituzionali e la presentazione dell’Link identifier #identifier__131643-1Associazione Alumni, sono previsti alcuni brevi interventi di laureati di eccellenza del Dipartimento che illustreranno le loro esperienze post-universitarie e gli attuali profili professionali.
L’evento sarà occasione di confronto e reciproca conoscenza e offrirà l’opportunità di ascoltare le esperienze e i percorsi professionali nei vari ambiti delle scienze biologiche, geologiche, fisiche e chimiche di alcuni Alumni del Dipartimento di Scienze garantendo momenti di condivisione tra gli ex-studenti e importanti stimoli per gli attuali studenti.

Per confermare la partecipazione all’evento vi invitiamo a compilare il form al link: Link identifier #identifier__60049-2https://forms.gle/hrjWFm6x8TYQTgTJ6

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a: Link identifier #identifier__28898-3marco.fiocchetti@uniroma3.it

E’ possibile partecipare all’evento anche da remoto accendendo al canale Microsoft TeamsLink identifier #identifier__8439-4 a questo link.

Link identifier #identifier__14714-5Programma