In questa sezione è possibile mettersi in contatto con il personale tecnico dell’Ateneo per la risoluzione di problemi legati all’utilizzo degli strumenti messi a disposizione per la didattica on line:
- Link identifier #identifier__42691-1per il personale docente
- Link identifier #identifier__72543-2per gli studenti e le studentesse
Link identifier #identifier__195330-3Assistenza per i docenti
É possibile contattare i tecnici del proprio Dipartimento per richiedere assistenza sui servizi e piattaforme utilizzate per gli esami e la didattica a distanza. I tecnici dei dipartimenti possono inviare all'Area Sistemi Informativi o all'Area Telecomunicazioni una segnalazione per problemi inerenti Link identifier #identifier__155197-4Microsoft Teams, Link identifier #identifier__45143-5Moodle o Link identifier #identifier__56780-6Respondus.
Link identifier #identifier__183769-7Assistenza per gli studenti e le studentesse
Per problemi relativi alla credenziali d'accesso al Portale dello Studente, supporto tecnico alle procedure on line sul Portale dello Studente (iscrizione a esami, domande di rinuncia etc) è possibile aprire un ticket per:
- segnalare problemi relativi all'utilizzo delle piattaforme Link identifier #identifier__175050-8Microsoft Teams, Moodle o Respondus
- segnalare problemi tecnici relativi ad Link identifier #identifier__49584-9altri servizi informatici