Assistenza didattica online

In questa sezione è possibile mettersi in contatto con il personale tecnico dell’Ateneo per la risoluzione di problemi legati all’utilizzo degli strumenti messi a disposizione per la didattica on line:

Link identifier #identifier__113709-3Assistenza per i docenti

É possibile contattare i tecnici del proprio Dipartimento per richiedere assistenza sui servizi e piattaforme utilizzate per gli esami e la didattica a distanza. I tecnici dei dipartimenti possono inviare all'Area Sistemi Informativi o all'Area Telecomunicazioni una segnalazione per problemi inerenti Link identifier #identifier__180357-4Microsoft Teams, Link identifier #identifier__130912-5Moodle o Link identifier #identifier__100401-6Respondus.

Link identifier #identifier__42496-7Assistenza per gli studenti e le studentesse

Per problemi relativi alla credenziali d'accesso al Portale dello Studente, supporto tecnico alle procedure on line sul Portale dello Studente (iscrizione a esami, domande di rinuncia etc) è possibile aprire un ticket per:

Alessandro Masci 16 Settembre 2021