Roma Tre Digital Talent Fair – 2021

image 133995Anche quest’anno Roma Tre, nell’ambito delle attività del Prorettorato ai rapporti con il mondo del lavoro, ha organizzato in collaborazione con Employerland la Roma Tre Digital Talent Fair, evento digitale dedicato al mondo del Lavoro, dell’Orientamento Professionale e dell’Autoimprenditorialità per gli studenti e i laureati di questo Ateneo.
L’evento si è svolto venerdì 3 dicembre 2021, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, sulla piattaforma digitale creata da Employerland ed ha ospitato al suo interno una vera e propria “città virtuale” divisa in:

• Area “Lavoro” contenente i building riservati ad ogni azienda  partecipante per la relativa presentazione e condivisione delle offerte professionali rivolte  agli studenti e ai laureati dell’Ateneo;
  • Area “Auditorium” dedicata ai saluti del Rettore, seguiti da una Tavola rotonda sulle competenze a cura dei responsabili HR di Capgemini, Froneri e BMS e da un incontro con lo Starting Finance Club di Roma Tre.

La manifestazione è stata gratuita e aperta agli studenti, laureandi e neolaureati di Roma Tre.

Link identifier #identifier__112950-1Programma e Link identifier #identifier__196305-2locandina.

Link identifier #identifier__27033-3Aziende Partecipanti

Link identifier #identifier__136917-4Opportunità di lavoro...un'anticipazione!

Ugo Attisani 15 Febbraio 2022