Candidatura ai PCTO e Progetto Formativo

Importante: sarà possibile candidarsi dal 15 settembre al 15 ottobre 2023. Gli indirizzi dei referenti amministrativi a cui inviare le candidature saranno pubblicati nelle pagine di ogni progetto a partire dal 15 settembre 2023.

Per procedere alla candidatura ai progetti di proprio interesse, seguire le seguenti istruzioni:

  1. scaricare il Link identifier #identifier__21460-1modulo di candidatura per singolo studente o il Link identifier #identifier__86994-2modulo di candidatura per più studenti
  2. compilarlo in ogni sua parte in word (e non in stampatello) e farlo firmare al Docente referente dell’istituto
  3. inviarlo all’indirizzo di posta elettronica indicato all’interno del progetto di interesse
  4. attendere conferma dell’accettazione della candidatura via email da parte della struttura ospitante

Per i soli studenti la cui candidatura verrà accettata, dovrà essere redatto e sottoscritto il Link identifier #identifier__169118-3progetto formativo che vi ricordiamo andrà compilato di concerto con la struttura ospitante.
Per ulteriori informazioni riguardanti i contenuti dei PCTO, le candidature ed i progetti formativi Vi invitiamo ad utilizzare i contatti indicati all’interno del PCTO di interesse.
Si ricorda infine che prima della sottoscrizione del Progetto Formativo è necessario che la Scuola abbia già stipulato la convenzione per i PCTO con il nostro Ateneo.
Per gli aspetti relativi alla convenzione potete contattare lo Staff PCTO all’indirizzo mail alternanza.scuolalavoro@uniroma3.it.

Ugo Attisani 13 Settembre 2023