Roma Tre incontra le aziende

Roma Tre incontra le aziende è un progetto di Ateneo dedicato a rafforzare il legame del mondo universitario con le imprese, grazie a una serie di appuntamenti dedicati agli Amministratori Delegati delle principali aziende leader in Italia e nel mondo. L’obiettivo del di “Roma Tre incontra le aziende” è quello di offrire agli studenti universitari la possibilità di orientarsi più consapevolmente nelle scelte professionali anche grazie alla possibilità di confronto diretto con realtà significative del mondo del lavoro.

Gli incontri rappresentano anche un’opportunità di Employer Branding per le imprese protagoniste, offrendo la possibilità di evidenziare ai giovani i valori alla base del proprio brand, senza assunzione di alcun onere economico verso l’Ateneo: un momento di confronto costruttivo con l’Università sui temi della formazione e della ricerca per la creazione condivisa di nuove conoscenze, la partecipazione a progetti congiunti, l’ideazione di attività di formazione innovative.

Per informazioni e contatti dott.ssa Link identifier #identifier__137335-1Alessia del Noce.

Francesca Rosi 19 Luglio 2019