Net Economy’s Got Talent: Valorizza gli studenti di Economia e Management, Ingegneria, Matematica e Fisica

Anche quest'anno parte l’iniziativa Net Economy’s Got Talent, ideata da FairOne S.p.A, società a cui fa capo il servizio online MutuiSupermarket.it, motore di ricerca e comparazione mutui leader in Italia.

Mettiamo a disposizione 1 borsa di studio del valore di 2000 euro pensata per studenti della Facoltà di Economia e Management, Ingegneria, Matematica e Fisica che abbiano dimostrato, durante il proprio percorso di studi, una forte predisposizione e interesse per i temi legati alla gestione d’impresa, all’intermediazione finanziaria collegate all’innovazione digitale e tecnologica e alla cultura scientifica.

Link identifier #identifier__81942-1Comunicato