Organizzazione e gestione delle istituzioni scolastiche in contesti multiculturali

Link identifier #identifier__76568-1Link identifier #identifier__113992-2

ANNO ACCADEMICO 2020/2021

Link identifier #identifier__163014-1Graduatoria - Il codice di prenotazione è riportato nel promemoria di prenotazione inviato per email a conclusione della procedura di ammissione.

Coloro che risultano ammessi al corso dovranno perfezionare la procedura di immatricolazione a partire dal 30/06/2021 accedendo alla propria area riservata sul Portale dello Studente tramite le credenziali assegnate in fase di ammissione e seguire le indicazioni riportate nella sezione Novità per te, dove sarà disponibile la stampa della domanda di immatricolazione e il bollettino per il pagamento dell’imposta di bollo e del costo del diploma/attestato.

L’immatricolazione si intende perfezionata esclusivamente con il pagamento degli importi dovuti da effettuarsi tassativamente entro e non oltre la data del 06/07/2021.

Coloro che non avranno proceduto al pagamento entro la data su indicata saranno considerati rinunciatari e si procederà allo scorrimento degli idonei in ordine di graduatoria fino alla copertura dei posti disponibili.

Master di I livello

Il corso è finanziato a valere sul PROG-740 FAMI ed è rivolto ai dirigenti scolastici e ai docenti laureati delle scuole del sistema nazionale di istruzione.

Link identifier #identifier__35719-2Regolamento

Link identifier #identifier__197643-3Bando di partecipazione