MARCO VALERIO ROSSI

QualificaTitolare di assegno di ricerca
Emailmarcovalerio.rossi@uniroma3.it
IndirizzoVia Silvio D'Amico 77
Struttura/Afferenza
  • Dipartimento di Economia Aziendale
foto profilo
Qualora le informazioni riportate a lato risultino assenti, incomplete o errate leggi le seguenti istruzioni
Per telefonare da un edificio dell'Ateneo all'altro SE il numero unico inizia con "06 5733xxxx" basta comporre le ultime quattro cifre del numero esteso.

Profilo INSEGNAMENTI Prodotti della ricerca Avvisi Ricevimento e materiale didattico

Contributo in Rivista

  • Conceptualizing Supply Chain Resilience in Exogenous Crisis Times: Toward a Holistic Definition, FAGGIONI, FRANCESCA; ROSSI, MARCO VALERIO; SESTINO, ANDREA, , 2024Link identifier #identifier_person_133943-1 Dettaglio
  • Engaging marginal stakeholders on social networking sites. A cross-country exploratory analysis among Generation Z consumers, ROSSI, MARCO VALERIO, , 2023Link identifier #identifier_person_142000-2 Dettaglio
  • Innovative food and sustainable consumption behaviour. The role of consumer-related characteristics in lab-grown meat (LGM) consumption, SESTINO, ANDREA; ROSSI, MARCO VALERIO; FAGGIONI, FRANCESCA, , 2023Link identifier #identifier_person_135222-3 Dettaglio
  • Redefining Green Bonds Management through the Use of Blockchain Technologies: Effects on Investors’ Behaviors, FAGGIONI, FRANCESCA; SESTINO, ANDREA; ROSSI, MARCO VALERIO, , 2023Link identifier #identifier_person_53109-4 Dettaglio
  • Supply Chain Resilience in the Pharmaceutical Industry: A Qualitative Analysis from Scholarly and Managerial Perspectives, FAGGIONI, FRANCESCA; ROSSI, MARCO VALERIO; SESTINO, ANDREA, , 2023Link identifier #identifier_person_18424-5 Dettaglio
  • Intellectual Capital and Value Co-Creation: an Empirical Analysis from a Marketing Perspective, ROSSI, MARCO VALERIO; MAGNI, DOMITILLA, , 2017Link identifier #identifier_person_157902-6 Dettaglio

Libro

  • ROSSI, MARCO VALERIO, Smart Retailing. Un’indagine empirica nel contesto italiano, 2019 Link identifier #identifier_person_80130-7Dettaglio
  • ROSSI, MARCO VALERIO, Consumer-Brand Engagement e PMI italiane. Un’indagine qualitativa, 2016 Link identifier #identifier_person_191919-8Dettaglio

Contributo in volume e atti di convegno

  • FAGGIONI, FRANCESCA; ROSSI, MARCO VALERIO; PEZZI, ALBERTO, Intangibles, technologies, and logistics resilience. Preliminary findings from the pharmaceutical and automotive sectors, pp. 511 518, 2023 Link identifier #identifier_person_167417-9Dettaglio
  • SESTINO, ANDREA; ROSSI, MARCO VALERIO; NASTA, LUIGI, Perceived Product Intelligence and Behavioral Activation System effects in Influencing Individuals’ Intention to Use Mobile Health Applications: The Moderator Role of Perceived Anthropomorphism, pp. 1 1, 2023 Link identifier #identifier_person_92796-10Dettaglio
  • MARINSANTI RWAKIHEMBO, GLORIA DIANA; FAGGIONI, FRANCESCA; ROSSI, MARCO VALERIO, The dimensions of digital sustainable development in Smart Villages: a case study analysis, pp. 163 173, 2023 Link identifier #identifier_person_171867-11Dettaglio
  • ROSSI, MARCO VALERIO, The impact of blockchain on the digital advertising ecosystem: Preliminary results of an exploratory analysis, pp. 1 5, 2023 Link identifier #identifier_person_180525-12Dettaglio
  • MARINSANTI RWAKIHEMBO, GLORIA DIANA; FAGGIONI, FRANCESCA; ROSSI, MARCO VALERIO, “Waste management and blockchain in the Public Administration: preliminary results from a systematic literature review”, 2022 Link identifier #identifier_person_55278-13Dettaglio
  • MARINSANTI RWAKIHEMBO, GLORIA DIANA; FAGGIONI, FRANCESCA; ROSSI, MARCO VALERIO, Blockchain Technology Acceptance in Waste Management: a TAM2-based Italian case study, 2022 Link identifier #identifier_person_29954-14Dettaglio
  • FAGGIONI, FRANCESCA; ROSSI, MARCO VALERIO, Supply Chain Resilience: il punto di vista dei carrier e dei service provider, 2021 Link identifier #identifier_person_98914-15Dettaglio
  • FAGGIONI, FRANCESCA; ROSSI, MARCO VALERIO, Supply Chain Resilience: Preliminary Results from a Systematic Literature Review, pp. 731 744, 2021 Link identifier #identifier_person_131578-16Dettaglio
  • FAGGIONI, FRANCESCA; ROSSI, MARCO VALERIO, Supply Chain Resilience: risultati preliminari di una systematic literature review, pp. 1 5, 2021 Link identifier #identifier_person_160075-17Dettaglio
  • ROSSI, MARCO VALERIO, In-store technologies e millennials italiani: quale impatto sull’esperienza nel punto vendita e sulla fedeltà all’insegna?, pp. 1324 1338, 2020 Link identifier #identifier_person_107326-18Dettaglio
  • ROSSI, MARCO VALERIO, I millennials italiani e le nuove in-store technologies. Un’indagine esplorativa nel fast fashion, pp. 641 649, 2018 Link identifier #identifier_person_5187-19Dettaglio
  • ROSSI, MARCO VALERIO, Luxottica. Il viaggio verso la leadership, pp. 383 392, 2018 Link identifier #identifier_person_66754-20Dettaglio
  • ROSSI, MARCO VALERIO, Verso lo smart retailing. Uno studio esplorativo nel contesto italiano, pp. 1 6, 2018 Link identifier #identifier_person_97941-21Dettaglio
  • ROSSI, MARCO VALERIO; MAGNI, DOMITILLA, Investigating Intellectual Capital Role in Value Co-Creation Firms' Activities: an Exploratory Analysis, pp. 269 278, 2017 Link identifier #identifier_person_92635-22Dettaglio
  • ROSSI, MARCO VALERIO, Ripensare i processi di co-creazione di valore attraverso le possibili sinergie tra il consumer engagement e l’employee engagement: riflessioni dall’analisi della letteratura, pp. 169 173, 2017 Link identifier #identifier_person_79475-23Dettaglio
  • MAGNI, DOMITILLA; ROSSI, MARCO VALERIO, “Hippocrazie”, big data e stili manageriali. Verso la definizione di nuove strategie nell’era digitale., pp. 111 128, 2016 Link identifier #identifier_person_133553-24Dettaglio