Verso Horizon Europe – Giornata (in)formativa

GIORNATA (IN)FORMATIVA SUL FUTURO PROGRAMMA DI R&I DELLA COMMISSIONE EUROPEA

REGISTRAZIONE DELL’EVENTO: Link identifier #identifier__57024-1Vai alla registrazione dell’evento (è necessario accedere con le credenziali di Dominio di Ateneo)

DIAPOSITIVE DELL’EVENTO: le diapositive dell’evento sono disponibili nell’intranet dell’Ufficio Ricerca Comunitaria e Internazionale al seguente Link identifier #identifier__57379-2link

DATA: 5 GIUGNO 2020 ore 10:15

ONLINE: Piattaforma Microsoft Teams

ORGANIZZATO DA: APRE in collaborazione con l’ Università degli Studi di Roma Tre

LOCANDINA: Link identifier #identifier__197167-3Scarica la locandina dell’evento

ISCRIZIONE ALL’EVENTO: le iscrizioni sono chiuse

Horizon Europe è il prossimo Programma Quadro europeo per la Ricerca e l’Innovazione per il periodo 2021-2027. La proposta della Commissione europea di stanziare un budget di circa 100 miliardi di euro, fa di Horizon Europe il più ambizioso programma di ricerca e innovazione di sempre.

E voi? Siete pronti per affrontare la nuova programmazione oggi per essere vincenti domani?

Iniziamo con un primo incontro informativo per raccontare la genesi del nuovo programma e le sue direttrici principali, gli elementi strutturali e le aree tematiche di ricerca.

L’ evento vuole essere anche momento di interazione con i partecipanti, che verranno coinvolti prima e durante questa occasione di scambio e informazione. Sarà possibile formulare domande durante tutto l’evento, creando così un’occasione di scambio continua tra i partecipanti e i relatori.

Per informazioni:

Link identifier #identifier__102786-4Agenzia per la Ricerca
email: agenzia.ricerca@uniroma3.it
telefono: 06 5733 2262 – 2264
Fabio Grandi 11 Settembre 2020