Regolamento

  • Gli utenti della Piazza Telematica possono accedere ai PC solamente se muniti di Roma3Pass (credenziali di accesso all’area riservata del Portale dello Studente).
  • Si prega di rispettare gli orari di chiusura dell’ufficio. Si ricorda che in tali orari tutti i servizi offerti dallo stesso sono sospesi.
  • Si prega di rispettare gli orari di chiusura al pubblico della Piazza Telematica durante lo svolgimento di lezioni e prove d’esame.
  • Si consiglia di spegnere il PC al termine di ogni sessione di lavoro per evitare che la propria utenza venga successivamente utilizzata da altri.
  • Si fa presente che ogni volta che i PC vengono riavviati/disconnessi/arrestati, vengono anche cancellate tutte le modifiche apportate su di essi non salvate nella “Cartella Condivisa”.
  • I PC verranno spenti 10 minuti prima dell’orario di chiusura della Piazza Telematica. Si consiglia pertanto di salvare per tempo il proprio lavoro, su personali supporti removibili; verrà infatti cancellato anche il contenuto della “Cartella Condivisa”.
  • La Piazza Telematica non è responsabile dell’eventuale perdita di dati da parte degli utenti.
  • L’ascolto di file audio deve essere effettuato con cuffie o auricolari in modo da non recare disturbo agli altri utenti.
  • E’ vietato parlare ad alta voce o comunque creare disturbo agli altri utenti.
  • E’ vietato consumare all’interno della Piazza Telematica cibi o bevande.
  • La Piazza Telematica non è responsabile degli effetti personali lasciati incustoditi dagli utenti.
Vangelis Lucci 19 Luglio 2023