Convenzione

Convenzione

Per stipulare la convenzione per i Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento con il nostro Ateneo sarà sufficiente compilare questo Link identifier #identifier__130040-1form relativo all’anagrafica dell’Istituto Scolastico.
Una volta compilato il form riceverete una mail di sistema all’indirizzo da voi indicato con allegato il testo della convenzione in formato PDF. Dopo aver firmato la convenzione (esclusivamente in formato .p7m o .pdf firmato digitalmente) potete inviarla rispondendo direttamente alla mail ricevuta in precedenza o indirizzandola a alternanza.scuolalavoro@uniroma3.it.
Si ricorda che perché la convenzione venga considerata correttamente firmata è necessario non apporre timbri, numeri di protocollo e loghi.
Nei giorni successivi provvederemo a far siglare la convenzione e a restituirla via mail all’Istituto. Da quel momento la convenzione potrà intendersi stipulata e sarà possibile candidarsi ai Progetti.

Per verificare se il vostro Istituto è convenzionato è disponibile l’Link identifier #identifier__120672-2elenco delle convenzioni attive.
In caso di qualsiasi dubbio in merito alla stipula della convenzione potete contattare lo Staff PCTO all’indirizzo mail alternanza.scuolalavoro@uniroma3.it.

Ugo Attisani 13 Giugno 2024