Cerimonia di consegna del diploma di laurea – Tredicesima edizione

Orari: al mattino ore 9 e al pomeriggio ore 15
Aule Polo Ex Acea – Dipartimento di Ingegneria
Via della Vasca Navale 109 – Roma

Giunta alla sua TREDICESIMA edizione, la cerimonia di consegna del diploma di laurea rappresenta una nuova occasione d’incontro e di festa per i laureati di Roma Tre per tener vivo quel senso di appartenenza che ha caratterizzato il loro percorso di vita universitaria.

Come per le precedenti edizioni, il Dipartimento di Ingegneria mette a disposizione le Aule del Polo Ex Acea in via della Vasca Navale 109, che saranno allestite per ospitare circa 5.800 laureati suddivisi nelle tre giornate.

_______________________________________________________________________________

Alla cerimonia sono invitati i laureati che hanno conseguito il diploma di laurea tra il 1 giugno 2013 e il 31 maggio 2014.

Per partecipare occorre iscriversi compilando la scheda on line rintracciabile al seguente indirizzo: Link identifier #identifier__177123-1http://host.uniroma3.it/uffici/comunicazione/cerimonia.php entro e non oltre mercoledì 2 settembre 2015

Per il ritiro del diploma è indispensabile presentarsi di persona ed esibire il proprio documento d’identità; non sono ammesse deleghe nel corso della cerimonia e non si è tenuti ad alcun pagamento.

Per conoscere il giorno di consegna del tuo diploma di laurea visualizza il Link identifier #identifier__194995-2calendario delle giornate.

Chi non potesse partecipare alla manifestazione, potrà ritirare in seguito il diploma, oppure delegare una terza persona munita di delega scritta e fotocopia del documento di riconoscimento del delegante, direttamente presso il Front Office delle Segreterie Studenti ubicato al piano terra in via Ostiense 175 negli orari e secondo le modalità che saranno pubblicati sul Link identifier #identifier__191963-3Portale dello Studente

Per visualizzare la sede della cerimonia:

Link identifier #identifier__131429-4http://www.ingegneria.uniroma3.it/?page_id=241

Per info: Link identifier #identifier__35190-5consegna.diplomi@uniroma3.it

Con il patrocinio di: