Borse di studio agli studenti di Roma Tre - Tre milioni di euro in tre anni

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-21759
Borse di studio agli studenti di Roma Tre - Tre milioni di euro in tre anni
Borse di studio agli studenti di Roma Tre - Tre milioni di euro in tre anni 
 
Un milione di euro all’anno per tre anni: è il valore messo a disposizione dall’Università degli Studi Roma Tre a partire dall'anno accademico 2021-2022 per borse di studio agli studenti iscritti ai corsi di Laurea, Laurea Magistrale e Laurea Magistrale a Ciclo Unico che abbiano conseguito i migliori risultati in termini di profitto, con riferimento alla regolarità del percorso di studi e alle votazioni conseguite.

Per gli studenti iscritti nell'a.a. 2022-2023 la singola borsa di studio, di importo variabile da 300,00 a 1.300,00 €, al lordo degli eventuali oneri previdenziali e fiscali, sarà erogata per una spesa totale non superiore a euro 1.201.200,00 €.

La domanda di partecipazione al bando si presenta on-line tramite la compilazione dell’apposito modulo all’indirizzo Link identifier #identifier__154013-1https://forms.office.com/e/X1ztihmR1V entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 16 ottobre 2023. Per partecipare all’assegnazione della borsa occorre essere in possesso dei requisiti indicati dal bando.

La borsa non può essere cumulata con borse di studio e/o con altri benefici a qualsiasi titolo conferiti per l’anno accademico 2022-2023 diretti al sostegno del Diritto allo Studio, erogati da altri enti/soggetti pubblici e privati, ivi comprese quelle assegnate dal Ministero degli Affari Esteri e da DiSCo (Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione della conoscenza). Lo studente che ottenga una borsa di studio, ovvero altro beneficio da altro ente, deve darne tempestiva comunicazione all’Area Studenti, e dovrà optare per uno solo dei benefici.

Link identifier #identifier__169406-2Bando