Cambio di canale-esame Analisi matematica I- per Ing. Informatica

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-214
Cambio di canale-esame Analisi matematica I- per Ing. Informatica

Relativamente all’insegnamento “Analisi Matematica I”, gli studenti iscritti al Corso di laurea in Ing. Informatica ricompresi in una delle due seguenti categorie:
1)      Studenti che nell’anno di immatricolazione appartenevano al canale con titolare Natalini e nel 2021/22 appartengono al canale con titolare Tolli,
2)      Studenti che nell’anno di immatricolazione appartenevano al canale con titolare Tolli e nel 2021/22 appartengono al canale con titolare Natalini
possono chiedere il cambio di canale in accordo con il docente dell’anno di immatricolazione per sostenere, ove ne ricorrano i presupposti, l’esame con tale docente.
Allo scopo devono presentare richiesta scrivendo all’indirizzo email Link identifier #identifier__78161-1didattica.informatica@uniroma3.it .
Nell’oggetto è necessario scrivere “cambio di canale Analisi Matematica I”.
Nel testo dovranno essere indicati: nome, cognome, matricola, una delle due motivazioni sopra riportate.
Non potendo effettuare autonomamente la prenotazione all’appello d’esame su GOMP, è necessario che tale richiesta venga inoltrata alla segreteria didattica entro 5 giorni rispetto alla data di chiusura delle prenotazioni agli appelli d’esame.